Hanno scelto Gasperini, ora è pronto a firmare

Ultimissime di calciomercato sul futuro di Gasperini pronto a firmare con una nuova squadra di Serie A lasciando l’Atalanta per una nuova occasione.

Ci sono importanti notizie che riguardano il futuro del tecnico che con i bergamaschi è in scadenza 2025 ma dopo una stagione storica come questa potrebbe pensare di andare via e separarsi col sorriso da tutto l’ambiente dopo tantissimi anni. Ha ottenuto risultati incredibili in questi anni l’Atalanta e per questo motivo che ora c’è la grande occasione per Gasperini pronto a dire addio per firmare con un altro club di Serie A. Perché l’allenatore può iniziare ad avviare un nuovo progetto per trovare nuovi stimoli.

Gasperini Serie A
Gian Piero Gasperini pronto a firmare con un altro club di Serie A (La Presse Foto) – tshot.it

C’è la seria possibilità che alla fine il tecnico italiano decida di separarsi con la società per provare a trovare una nuova strada da iniziare a percorrere. Per questo motivo si valuta l’occasione di andare a giocare con un altro club stesso nel campionato italiano, dove sono tanti gli estimatori che si sono fatti avanti in questi anni. Ora per lui dopo aver raggiunto grandi traguardi nel corso degli anni però potrebbe arrivare la scelta definitiva per Gasperini che può firmare con un altro club italiano.

Calciomercato: Gasperini firma con un altro club

Svolta in arrivo per l’allenatore che con il club bergamasco è pronto a dirsi addio con grande felicità e provare a trovare la migliore avventura possibile per il suo futuro. La società vorrebbe provare a tenere ancora Gasperini pronto a firmare con un altro club.

Gasperini resta all'Atalanta?
Gasperini: futuro all’Atalanta ancora da scrivere (LaPresse) – tshot.it

Gasperini può lasciare l’Atalanta e firmare in Serie A con Milan, Juventus, Fiorentina o Napoli. Queste le squadre italiane che sognano in grande e che hanno pensato a lui per avviare un nuovo progetto. Infatti, ci sono ora delle notizie nuove in merito a quello che può accadere proprio in queste prossime settimane.

La situazione sembra veramente in via di un grosso cambiamento che può venir fuori per l’allenatore e per la società. Perché c’è grande rapporto tra le parti, ma c’è la volontà di andare ad ottenere un cambio che possa portare ad una situazione favorevole per tutti. Infatti, proprio in queste ore ci sono notizie in merito a quello che può accadere a Gasperini pronto a firmare in Serie A con alcuni dei migliori club seriamente interessati.

Impostazioni privacy