Hanno scelto Thiago Motta, è stato svelato chi allenerà

Tutto pronto per quello che sarà il trasferimento di Thiago Motta che lascerà il Bologna per andare ad allenare un top club in Italia sempre, ora si aspetta l’annuncio.

Il giovane tecnico italo-brasiliano ha dimostrato in questi quasi due anni alla guida del Bologna e ancor prima con la Spezia, di essere ormai uno dei giovani allenatore emergenti del calcio italiano e sembra sempre più pronto per fare il definitivo salto di qualità. Perché adesso vengono fuori delle nuove notizie che riguardano la firma di Thiago Motta con un altro club di Serie A che può dargli l’occasione di mettersi in mostra e continuare il suo percorso di crescita andando ad allenare i campioni confrontadosi con il suo calcio.

Juventus: offerto biennale con opzione a Thiago Motta
Juventus: offerto biennale con opzione a Thiago Motta (LaPresse) – tshot.it

Adesso arrivano le ultimissime notizie riguardo la decisione che può essere presa per il giovane tecnico che ha ricevuto tantissimi gradimenti e offerte in questi ultimi mesi, considerando che andrà a scadenza di contratto con il Bologna e si saluterà quindi con il club emiliano. La sua speranza è di riuscire a dire addio raggiungendo uno storico 4 posto che vorrebbe dire qualificazione in Champions League (forse andrà bene anche il 5 in base al Ranking Uefa). Al momento il Bologna è 4 da diversi mesi e c’è la volontà di continuare difendere in queste ultime partite di campionato la posizione. Intanto, novità sul futuro di Thiago Motta che sarà il nuovo allenatore di un club di Serie A.

Thiago Motta allenerà un top club di Serie A

Ultime notizie su quella che sarà la prossima squadra di Thiago Motta pronto a firmare con un nuovo club di Serie A.

Juventus: tutto su Thiago Motta
Thiago Motta lascia il Bologna per una big (LaPresse) – tshot.it

Cristiano Giuntoli ha scelto e punterà su Thiago Motta come nuovo allenatore della Juventus. E’ questa la presa di posizione che avrebbe voluto prendere il nuovo dirigente bianconero a cui sono state affidate le chiavi del mercato e della gestione della rosa per provare dare un nuovo progetto vincente al club bianconero. C’è la volontà di provare ad ottenere grandi risultati in Italia e all’estero e per questo che la Juve sta già costruendo tutto.

Infatti, la Juventus potrebbe avere come nuovo allenatore Thiago Motta al posto di Allegri che è pronto ad essere messo da parte nonostante un contratto in scadenza di un altro anno per il 2025. Da capire le modalità dell’affare che sembra sempre vicino secondo Tmw.

Impostazioni privacy