Hanno scelto Tuchel, sta firmando

Svolta in vista della prossima stagione per un club che è pronto a chiudere il trasferimento dell’allenatore che sta provando a chiudere a tutti i costi con una nuova squadra.

E’ ormai arrivata alla fine della sua avventura sulla panchina del club tedesco il tecnico che è pronto ad affrontare una nuova avventura che può partire proprio da un momento all’altro considerando che la società si sta giocando tutto ancora con la semifinale di Champions League e vuole rispettare fino alla fine i suoi impegni Thomas Tuchel come allenatore del Bayern Monaco, poi però sarà addio.

L’allenatore tedesco prepara già una nuova avventura perché non ha nessuna intenzione di restare fermo senza allenare, lui che ha vinto tanto in questi anni e anche una Champions League col Chelsea scippata al Manchester City. Adesso per lui è in arrivo una nuova chiamata.

Thomas Tuchel lascerà il Bayern Monaco, la proposta del nuovo club
Thomas Tuchel lascia il Bayern Monaco per un altro club – tShot (La Presse)

Occhio alle ultime notizie che possono arrivare da un momento all’altro per il futuro di Tuchel che può firmare con un nuovo club dopo il Bayern Monaco. L’allenatore sta valutando seriamente le diverse proposte che gli sarebbero state offerte in questi ultimi mesi e occhio anche all’Italia.

In Serie A diverse società hanno sempre guardato con attenzione al lavoro del tecnico che è considerato ormai un big per tantissime squadre del nostro campionato e adesso può arrivare la scelta definitiva.

Tuchel pronto a firmare con una nuova squadra

Siamo arrivati agli sgoccioli dell’avventura del tecnico con i tedeschi, perché adesso ci sono delle nuove notizie che riguardano la scelta di Tuchel col nuovo club dopo il saluto al Bayern Monaco. Occhio alla possibilità anche dello stesso club tedesco che può pensare di tenerlo ancora per i prossimi anni.

nuovo allenatore
Valzer di panchine nelle prossime settimane. Foto: Ansa (tshot.it)

Secondo le ultime notizie che arrivano dall’esperto di mercato Fabrizio Romano c’è la seria possibilità che possa arrivare una nuova chiamata per Thomas Tuchel dalla Premier League dove alcune società cambieranno allenatore.

Sono diversi i club che in questi momento possono rivoluzionare tutti e dare una nuova svolta al progetto, tra questi c’è sicuramente la possibilità di Tuchel di firmare con Newcaslte, Manchester United, Liverpool e altre squadre interessate tra le big. Vedremo alla fine chi riuscirà tra tutti a convincere il tedesco a buttarsi in un nuovo progetto dopo il Bayern Monaco. Attenzione al Bayern Monaco che può pensare di confermarlo in panchina a sorpresa.

Impostazioni privacy