Hanno trovato l’accordo: il talento lascia l’Italia

Colpo a sorpresa nelle ultime ore di mercato con un giocatore di un top club italiano che ha deciso di accettare l’offerta, anche la società di Serie A ha detto sì.

Ci sono ora degli aggiornamenti con la possibilità di chiusura ufficiale già in queste ore. Perché mancano poche ore alla chiusura del mercato invernale che si concluderà giovedì 1 febbraio alle ore 20:00 italiane. Entro questa data e orario che andranno consegnati tutti i documenti ufficiali delle varie squadre italiane che vogliono concludere trasferimenti in entrata e anche in uscita con alcune leghe che hanno la stessa data della chiusura del mercato. Ci sono ora delle novità molto importanti che possono portare a quello che è il trasferimento del talento del club italiano in un’altra squadra.

Chaka Traore Milan Losanna
Chaka Traore Milan Losanna

Tanti i giovani calciatori che sono esplosi quest’anno in Serie A e adesso un fantasista di una big italiana è pronta ad andare via. Sarebbe stato raggiunto l’accordo definitivo nelle ultime ore con il club che si è deciso a lasciarlo andare, lo stesso ora anche il giocatore pronto ad una nuova esperienza per provare e fare il salto di qualità definitivo per la propria carriera e magari poi tornare in futuro.

Calciomercato: lascia la Serie A

Svolta clamorosa che arriva proprio nelle ultime ore di mercato di Serie A con un talento che sta dicendo addio per firmare con un altro club all’estero. Possibile annuncio già nelle prossime ore dopo che è arrivato l’ok da parte della società italiana. Dopo varie offerte che sono arrivate già l’estate scorsa e in questi giorni di gennaio, che ora arriva l’ok definitivo.

Calciomercato Chaka Traore Milan
Calciomercato Chaka Traore Milan

Perché a lasciare la Serie A sarà Chaka Traore che dal Milan passerà al Losanna che ha chiesto e ottenuto il sì al prestito fino a giugno 2024 del giovane esterno del club rossonero. Il calciatore si è già fatto vedere in Italia con alcune apparizioni in Serie A e ora è pronto a dire la sua provando a trovare continuità nel campionato svizzero. Sono state rifiutate già alcune offerte dei club di Serie B nei giorni scorsi, ma questo potrebbe essere il club giusto per lui anche secondo il Milan.

Il Losanna dopo Pafundi chiude anche Chaka Traore dal Milan e dalla Serie A, con la volontà di dare spazio ai giovani del campionato italiano per consacrarsi in vista del futuro. Aggiornamenti decisivi in arrivo nelle prossime ore.

Impostazioni privacy