Harry+Kane%2C+bomber+e+golfista+fantastico%3A+la+partita+con+una+leggenda+del+Milan
tshotit
/articolo/harry-kane-bomber-e-golfista-fantastico-la-partita-con-una-leggenda-del-milan/38151/amp/
Calcio

Harry Kane, bomber e golfista fantastico: la partita con una leggenda del Milan

Harry Kane è il bomber del Bayern Monaco e della Nazionale inglese, ma c’è un legame con il Milan attraverso il golf

Quando si parla di Harry Kane, si fa spesso riferimento alle finali e ai campionati persi sia con i club, sia con la Nazionale inglese. Il centravanti vuole togliersi al più presto l’etichetta di perdente, anche perché ha sempre segnato tantissimi gol senza portare a casa alcun trofeo di squadra. Già, perché di quelli individuali nel suo palmarès personale ce ne sono tantissimi.

Kane, quanta passione per il golf (LaPresse) Tshot.it

Al Bayern Monaco vogliono tornare alla vittoria del campionato dopo aver perso quello dello scorso anno contro uno strepitoso Bayer Leverkusen, che ha vinto da imbattuto. E questo è stato motivo di scherno nei confronti dello stesso Kane da parte dei suoi haters. La stagione per il centravanti inglese è iniziata bene, con 4 presenze, 5 gol e 3 assist tra Bundesliga e DFB Pokal e Bayern a punteggio pieno dopo tre partite.

Kane oltre al calcio ha tante altre passioni, come si può evincere dai suoi profili social. Su tutti il golf, sport nel quale è ‘eccezionalmente bravo’, come riferiscono i media inglesi. Lui stesso si descrive come un golfista discreto, rilasciando una bella intervista ai microfoni di GOLF.com qualche mese fa.

Kane, la passione per il golf e quella partita con Shevchenko

Di seguito, le parole di Kane che ha dato anche un parere tecnico sul golf: “Sono stato fortunato a giocare con alcuni dei migliori professionisti in giro per il mondo e per loro è un gioco completamente diverso. Io riesco ad avere un grande round su 20, questi ragazzi hanno 20 grandi round su 25“.

Kane, quanta passione per il golf (LaPresse) Tshot.it

Prosegue Kane elogiando la costanza dei golfisti: “Il tutto si riduce al grande allenamento, guardate dove sono ora nel calcio, alle ore di dedizione e duro lavoro passate sul campo d’allenamento. Tutto si aggiunge al perfezionamento della loro arte. Guardate la quantità di ore che trascorrono sul green del chip e sul putting green, lavorando sul loro swing. Ecco perché i migliori sono dove sono“.

Nelle scorse settimane Kane si è reso protagonista di una bella partita di golf insieme ad Andriy Shevchenko, leggenda del Milan, e a loro si sono uniti anche Justin Rose, vincitore dello US Open, e il calciatore del Tottenham James Maddison. Un bel quartetto che inevitabilmente ha fatto molto piacere gli appassionati di golf vedere uniti sul green.

Nico

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

4 giorni ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

5 giorni ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

6 giorni ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

6 giorni ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

1 settimana ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

1 settimana ago