“Ho già deciso”, Lukaku annuncia il suo trasferimento

Arriva l’annuncio direttamente dal bomber belga che è pronto al trasferimento in vista di quello che sarà il suo futuro, arrivano aggiornamenti sulla scelta del giocatore.

La decisione a sorpresa è arrivata, perché l’attaccante che ha appena lasciato la Roma è pronto a rientrare a Londra, visto che è ancora sotto contratto con il Chelsea, ma dove non ci resterà a lungo. Pare che il bomber sia pronto subito ad una nuova avventura perché si parla tanto di lui e anche lo stesso giocatore adesso ha annunciato e svelato quello che può accadere.

Attenzione alle prossime ore perché saranno decisive per capire che tipo di scelta avrà fatto Lukaku e se ci saranno i presupposti per un accordo definitivo tra le parti. Il Chelsea ha cambiato allenatore ed Enzo Maresca lo stima, ma potrebbe non bastare considerando che già può partire subito e sembra essere questa la volontà del giocatore.

Niente Chelsea, Lukaku resta in Serie A
Lukaku resta in Serie A convinto dal nuovo allenatore (LaPresse) – tshot.it

Il campione sembra pronto per una nuova avventura, perché adesso sono venute fuori delle nuove notizie e che hanno avuto conferma e seguito con le dichiarazioni dello stesso giocatore pronto a firmare con un’altra squadra. Tante le società che si sono interessate a Lukaku in queste ultime ore e occhio a quello che può accadere da un momento all’altro.

Tra le varie società che hanno messo nel mirino il giocatore ci sono sempre dei club italiani. Perché nelle ultime ore si è parlato di Napoli e Milan per il suo futuro.

Calciomercato: Lukaku annuncia il suo futuro

Attenzione a quello che può essere il nome caldo dell’estate perché Romelu Lukaku è finito nel mirino di alcuni club che possono ora affondare il colpo e prenderlo. Ha una clausola rescissoria da circa 40 milioni di euro che può essere esercitata, ma ha uno stipendio davvero elevato da 12 milioni a stagione per altri due anni.

lukaku
Lukaku al Napoli per Osimhen? Il Chelsea avanza la prima proposta (La Presse Foto) – tshtot.it

Sono arrivate in queste ultime ore le dichiarazioni a sorpresa dal ritiro della Nazionale belga di Romelu Lukaku che a RTL Sports ha spiazzato tutti parlando di un suo ritorno molto presto all’Anderlecht: “Quel ritorno ci sarà sicuramente, molto prima di quanto si possa pensare. Mi mancano mia madre, i miei figli. Ho lasciato il mio paese a diciotto anni”.

Lukaku lascerà il Chelsea in questa sessione di mercato e ora si cerca di capire dove può andare a giocare se proprio all’Anderlecht subito dopo gli Europei, al Napoli dove c’è Conte, al Milan che lo vuole da anni o al Fenerbahce che ha annunciato Mourinho con cui ha un grande rapporto.

Impostazioni privacy