Hojbjerg in Italia: l’agente ha già firmato

Ci sono notizie di calciomercato che riguardano il futuro di Emil Hojbjerg che è pronto ad approdare in Italia in vista dei prossimi anni.

Il calciatore è pronto ad una svolta immediata in vista della prossima stagione perché può arrivare seriamente il trasferimento che tanto attendeva da diverso tempo. Dopo anni con la maglia del Tottenham in Premier League però ora può arriva una nuova avventura per il calciatore danese a quasi 29 anni. Perché il giocatore è pronto ad una nuova svolta della propria vita ora che ha deciso di andare a firmare un nuovo contratto. In estate Hojbjerg è stato vicino alla Serie A con Napoli, Roma e Milan che l’hanno tentato, ma alla fine il club londinese ha deciso di non chiudere il suo addio e tenerlo ancora in rosa.

Hojbjerg atletico madrid
Pierre-Emile Hojbjerg interessa anche all’Atletico Madrid (La Presse Foto) – tshot.it

Ora ci sono però notizie che riguarda il possibile trasferimento del giocatore che può arrivare addirittura in Italia. Perché il centrocampista danese è pronto ad andare via in estate, è già tutto pronto e sono stati firmati i contratti per portare via Hojbjerg dal Tottenham. Il giocatore avrà il via libera da parte del club inglese che non lo tratterrà e il suo futuro non sembra destinato ad essere ancora in Premier League. Perché lo stesso giocatore ha voglia di provare una nuova esperienza e può arrivare già nelle prossime settimane l’accordo definitivo. Infatti, si parla di chiudere presto stesso in Italia e c’è un indizio molto importante che riguarda la decisione presa dal giocatore.

Calciomercato: Hojbjerg firma col nuovo club

Emil Hojbjerg ha un futuro già scritto e lascerà il Tottenham magari per la Serie A. Perché il giocatore è pronto a dire addio, considerando che ci sono delle novità molto importanti che lo riguardano con una scelta che ha voluto fare per il suo futuro. Ha ancora anni di carriera davanti a se e ha intenzione di andare avanti per questa strada.

Hojbjerg juventus
Calciomercato Juventus, occasione di mercato dalla Premier League: Giuntoli può prenderlo nei prossimi giorni (La Presse Foto) – tshot.it

L’estate scorsa è stato veramente vicino il trasferimento di Hojbjerg in Italia con squadre di Serie A come Napoli, Roma e Milan che l’hanno cercato. Adesso potrebbe arrivare l’occasione giusta per la sua vita. Perché l’ex obiettivo di mercato dell’Atletico Madrid, potrebbe tornare di moda per i Colchoneros e non solo. Considerando che è appena arrivata l’ufficialità di una notizia molto importante

Il futuro di Hojbjerg è aperto ad un trasferimento ora che ha appena cambiato agente e scelto Luca Puccinelli di Usg Italy. C’è la firma ufficiale dell’accordo e l’annuncio sui social per un futuro diverso da quello attuale.

Impostazioni privacy