Honda Classic 2010 che finisce nelle mani del colombiano Camilo Villegas (267 – 66 66 67 68), che esulta per la terza volta sul massimo circuito mondiale ossia il PGA Tour Americano. Si stava giocando sul Champion Course del PGA National Resort & Spa a Palm Beach Gardens in Florida.
Camilo Villegas era passato in testa dopo il secondo giro e non ha mollato più la presa distanziando il secondo classificato ossia il bravo americano Anthony Kim (272 – 68 64 73 67) di ben cinque colpi. Un successo netto per il colombiano che si è sbarazzato della concorrenza con una cavalcata irresistibile.
Terzo posto a sei colpi per l’inglese Justin Rose, con 273, poi al quarto posto troviamo una coppia formata dal fijano Vijay Singh e dal’altro inglese Paul Casey, a 274, ancora un britannico Lee Westwood, nono con 278. Cala il canadese Mike Weir 26° con 281, l’argentino ex Major Angel Cabrera e gli europei Padraig Harrington e Rory McIlroy, 40.i con 284 e Sergio Garcia, 50° con 285, male Ernie Els, 67° con 288.
Gli ultimi due successi di Camilo erano datati 2008 con la doppietta BMW Championship e Tour Championship poi una serie di piazzamenti e di prestazioni così così, il PGA Tour spera di aver trovato un altro contendente allo scettro vacante lasciato da Tiger Woods; al momento Villegas è in testa alla money list e nono nel ranking mondiale ancora comandato dal fantasma del californiano.
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…