I nuovi proprietari dal Singapore in Italia: erano già presenti allo stadio

Colpo di scena per quanto riguarda gli investimenti da parte di un club storico italiano, pronto a cambiare guida.

O comunque a veder entrare, nelle quote del club per il proprio futuro, azionisti dal Singapore. Parliamo di nuovi proprietari che andrebbero a risollevare le finanze del club che, in questi ultimi anni, non hanno visto il bilancio in positivo con alcuni problemi legati alla stessa società che il presidente sta cercando di tenere in piedi.

Avvistati allo stadio gli investitori dal Singapore
Nuovi proprietari dal Singapore – tShot (ANSA foto)

Non è un mistero, infatti, che lo stesso patron stia cercando investitori per il futuro del club che, con le alte ambizioni per quanto riguarda il futuro in Serie A, avrà bisogno di veder risollevata l’economia della società stessa. E a parlare di questo, svelando chi è stato avvistato sugli spalti, è uno dei principali quotidiani in Italia.

I nuovi investitori dal Singapore: sono già stati allo stadio

Sono già stati allo stadio per assistere alla partita del club italiano che, molto presto, potrebbero vedere nuovi investitori al comando, da proprietari del club storico italiano.

Dal Singapore all’Italia, sono stati visti sugli spalti assieme al CdA del club e al presidente stesso della società che sta cercando nuovi proprietari, per il futuro.

È successo nel corso dell’ultima partita giocata in Serie B tra Sampdoria-Como, con i blucerchiati che com’è risaputo, stanno cercando un nuovo investitore per il proprio domani. A parlarne è Il Secolo XIX che ha così spiegato quanto sta accadendo al club blucerchiato.

Sampdoria, avvistati allo stadio i nuovi investitori: la notizia

Secondo quanto riportato dalla stessa fonte, il numero uno della Sampdoria sarebbe stato avvistato sugli spalti assieme al CdA dei blucerchiati e a potenziali nuovi investitori. Quest’ultimi, sarebbero arrivati dal Singapore, per vedere da vicino il “gioiello” Sampdoria, sul quale vorrebbero investire per il futuro, con le alte ambizioni di rivedere il club di Genova in Serie A.

È successo nell’ultima partita giocata al Luigi Ferraris dove, Matteo Manfredi, era in compagnia sugli spalti di Raffaele Fiorella e Maheta Matteo Molango, che rappresentano i membri del CdA, assieme ovviamente ad Alessandro Messina, suo uomo di fiducia. Gli stessi, in compagnia appunti di alcuni “ospiti” dal Singapore che sarebbero stati al Ferraris come possibili interessati alle quote della Sampdoria, per il futuro.

Manfredi, attuale presidente della Sampdoria, cerca nuovi investitori per il club
Sampdoria Manfredi – tShot (La Presse)

Ultime Sampdoria: la situazione in casa blucerchiata

Dai paesi asiatici, la Sampdoria, sta cercando nuovi investitori assieme agli attuali dal Singapore, per risollevare le finanze del club e per permettere un futuro roseo alla società ligure. Non è da escludere un possibile stravolgimento immediato, a fine stagione, con possibile annuncio tra non molto di Manfredi riguardo il futuro della sua Sampdoria.

Nuovi investitori per la Sampdoria dal Singapore
Manfredi Sampdoria – tShot (La Presse)
Impostazioni privacy