I primi tornei di Marzo sono pronti a scattare da tutti gli angoli del globo. Dagli uomini alle donne passando per i senior, Europa e USA sconfinano nei paesi al caldo. Il Ladies European Tour passa dalla Nuova Zelanda all’Australia col debutto stagionale di Giulia Sergas e Veronica Zorzi.
Si tratta dell’ANZ Ladies Masters (4-7 marzo), che si gioca sul campo del RACV Royal Pines Resort nel Queensland, in Australia con un ottima presenza di giocatrici internazionali da Karrie Webb a Christina Kim, da Yani Tseng a Joanne Mills, passando da Na Yeon Choi e Song-Hee Kim. Laura Davies tenterà il bis, meteo permettendo.
Il Maybank Malaysian Open (4-7 marzo) dell’European Tour si giocherà al Kuala Lumpur G&CC proprio nella capitale malese, ma non saranno presenti italiani. L’americano Anthony Kang difenderà il titolo dagli attacchi dell’indiano Jyoti Randhawa, dal thailandese Thongchai Jaidee, dal giapponese Shingo Katayama e dal coreano K.J,. Choi.
Il Senior Tour fa tappa al Brunei Masters con Costantino Rocca e Giuseppe Calì impegnati dopo la prima tappa alle Mauritius. Si giocherà sul campo dell’Empire Hotel &CC, in Brunei. US PGA Tour con il coreano Y.E. Yang campione in carica dell’Honda Classic (4-7 marzo), troverà tra gli avversari Ernie Els, Vijay Singh, Camilo Villegas, Mike Weir e Sergio Garcia oltre che il giovane Rory McIlroy.
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…
In appena 43 centimetri di diametro c'è davvero tanta tecnologia in una pallina da golf,…