I primi tornei di Marzo sono pronti a scattare da tutti gli angoli del globo. Dagli uomini alle donne passando per i senior, Europa e USA sconfinano nei paesi al caldo. Il Ladies European Tour passa dalla Nuova Zelanda all’Australia col debutto stagionale di Giulia Sergas e Veronica Zorzi.
Si tratta dell’ANZ Ladies Masters (4-7 marzo), che si gioca sul campo del RACV Royal Pines Resort nel Queensland, in Australia con un ottima presenza di giocatrici internazionali da Karrie Webb a Christina Kim, da Yani Tseng a Joanne Mills, passando da Na Yeon Choi e Song-Hee Kim. Laura Davies tenterà il bis, meteo permettendo.
Il Maybank Malaysian Open (4-7 marzo) dell’European Tour si giocherà al Kuala Lumpur G&CC proprio nella capitale malese, ma non saranno presenti italiani. L’americano Anthony Kang difenderà il titolo dagli attacchi dell’indiano Jyoti Randhawa, dal thailandese Thongchai Jaidee, dal giapponese Shingo Katayama e dal coreano K.J,. Choi.
Il Senior Tour fa tappa al Brunei Masters con Costantino Rocca e Giuseppe Calì impegnati dopo la prima tappa alle Mauritius. Si giocherà sul campo dell’Empire Hotel &CC, in Brunei. US PGA Tour con il coreano Y.E. Yang campione in carica dell’Honda Classic (4-7 marzo), troverà tra gli avversari Ernie Els, Vijay Singh, Camilo Villegas, Mike Weir e Sergio Garcia oltre che il giovane Rory McIlroy.
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…
Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…
Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…