I tifosi del Milan stentano a crederci: beffa Camarda

In casa Milan, in attesa della prossima gara di campionato contro la Fiorentina, bisogna registrare delle novità sul futuro del giovanissimo Francesco Camarda.

Una volta archiviata la sosta per gli impegni delle nazionali, l’attenzione di tutti si è di nuovo spostata sul campionato di Serie A. Tra le squadre più attese, ovviamente, bisogna inserire il Milan guidato da Stefano Pioli.

I rossoneri, proprio nelle ultime due giornate prima della pausa, hanno infatti conquistato il secondo posto dietro all’Inter ai danni della Juventus di Massimiliano Allegri.

Futuro Camarda
Tifosi del Milan preoccupati del futuro di Camarda (LaPresse) tshot.it

Il Milan è ora atteso da un calendario ricco di impegni, visto anche il quarto di finale di Europa League contro la Roma di Daniele De Rossi. Anche se i rossoneri sono prima attesi da due gare importanti di campionato. La prima è quella di sabato prossimo contro la Fiorentina, mentre l’altra è la sfida di San Siro del prossimo 6 aprile contro il Lecce

I rossoneri, di fatto, hanno tutta l’intenzione di vincere queste due gare sia per blindare il secondo posto da un possibile ritorno della Juve di Max Allegri che  per preparare la sfida di andata di Europa League con la Roma. Tuttavia, prima di questo calendario così fitto, i tifosi del Milan sono in ansia per quanto riguarda il futuro di Francesco Camarda.

Milan, Camarda seguito dal Borussia Dortmund e dalle squadre di Manchester

Secondo quanto riportato da ‘Sport Mediaset’, infatti, sul giovanissimo talento rossonero bisogna segnalare l’interesse di ben tre club stranieri. Il primo è sicuramento tra quelli più attenti ai giovani calciatori, ovvero il Borussia Dortmund. Mentre le altre due squadre rappresentano calcisticamente la città di Manchester, ovvero City e United

Big europee su Camarda
Borussia Dortmund e le due squadre di Manchester hanno messo i propri occhi su Camarda (LaPresse) tshot.it

Il Milan, dal canto suo, sta lavorando con l’entourage di Francesco Camarda per trovare un accordo sulla base di un contratto (il primo da professionista per l’attaccante) triennale. Tuttavia, almeno per il momento, l’annuncio di un accordo tra le parti sembra essere ancora lontano. Proprio per questo motivo, di fatto, i tifosi rossoneri hanno timore che la loro squadra del cuore possa perdere un possibile campione.

Francesco Camarda, infatti, è tra i giocatori sotto i 18 anni più interessanti dell’intero panorama europeo. Basti pensare sia alle sue due presenze con la prima squadra che ai suoi numeri di quest’anno con la Primavera allenata da Ignazio Abate. Il giovanissimo attaccante ha già segnato 12 gol (tra cui 3 in Youth League). Nelle prossime settimane, quindi, sapremo sicuramente qualcosa in più sul futuro della prima punta.

Impostazioni privacy