Massimiliano Allegri è uno dei nomi caldi in ottica Milan con Zlatan Ibrahimovic che sarebbe pronto a chiudere col tecnico livornese.
L’avventura di Massimiliano Allegri alla Juventus è giunta ormai al termine con i bianconeri pronti ad affidare la propria panchina a Thiago Motta in vista della prossima stagione.
L’eliminazione dall’Europa League per opera della Roma è costata cara a Stefano Pioli con l’allenatore rossonero pronto a salutare il club meneghino al termine del campionato in corso. Il Milan è quindi pronto ad affidarsi ad un nuovo tecnico per il prossimo campionato e si fanno diversi nomi per la panchina. Uno dei nomi più caldi è quello di Massimiliano Allegri con l’attuale allenatore della Juventus che piace molto a Zlatan Ibrahimovic, pronto a riportare l’ex Cagliari sulla panchina del Milan.
Se Massimiliano Allegri dovesse arrivare sulla panchina del Milan, i rossoneri potrebbero fare un tentativo per Weston McKennie, centrocampista della Juventus in scadenza di contratto nel giugno del 2025 con i bianconeri.
Le trattative per il rinnovo del contratto dello statunitense con la Juventus procedono a rilento ed un suo addio al termine del campionato in corso appare più che probabile. Il Milan potrebbe fare un tentativo per convincere la Juventus a lasciar partire il mediano ad una cifra intorno ai 10 milioni di euro considerato il rischio di perderlo tra un anno a costo zero. I rossoneri andrebbero così a rinfoltire la propria colonia statunitense già composta da Musah e Pulisic.
Un altro nome che sta tornando prepotentemente in casa Milan in vista della prossima stagione è quello di Antonio Conte con l’ex ct della nazionale che nelle ultime settimane sembrava essersi allontanato dai rossoneri. I contatti con parte della dirigenza del Milan ci sono stati già diversi mesi fa ma con il tempo l’interesse sembrava essersi affievolito con il club meneghino pronto a puntare su nuovi profili. Le ultime delusioni raccolte dalla squadra in queste settimane però avrebbero convinto la dirigenza a tornare a valutare Conte come prossimo tecnico.
In casa Juventus invece appare sempre più vicino l’arrivo di Thiago Motta con l’italo-brasiliano che è pronto a salutare il Bologna al termine del campionato con la speranza di riuscire a regalare alla squadra rossoblu la qualificazione alla prossima Champions League. Giuntoli è sempre più convinto di voler puntare sull’ex Spezia e Genoa con la squadra mercato già al lavoro per costruire una rosa all’altezza in vista della prossima stagione.
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…