Ibrahimovic+porta+Allegri+al+Milan%3A+il+pupillo+alla+Juventus+lo+segue
tshotit
/articolo/ibrahimovic-porta-allegri-al-milan-il-pupillo-alla-juventus-lo-segue/24114/amp/
Calcio

Ibrahimovic porta Allegri al Milan: il pupillo alla Juventus lo segue

Massimiliano Allegri è uno dei nomi caldi in ottica Milan con Zlatan Ibrahimovic che sarebbe pronto a chiudere col tecnico livornese.

L’avventura di Massimiliano Allegri alla Juventus è giunta ormai al termine con i bianconeri pronti ad affidare la propria panchina a Thiago Motta in vista della prossima stagione.

Milan, Ibrahimovic vuole Allegri – tshot.it

L’eliminazione dall’Europa League per opera della Roma è costata cara a Stefano Pioli con l’allenatore rossonero pronto a salutare il club meneghino al termine del campionato in corso. Il Milan è quindi pronto ad affidarsi ad un nuovo tecnico per il prossimo campionato e si fanno diversi nomi per la panchina. Uno dei nomi più caldi è quello di Massimiliano Allegri con l’attuale allenatore della Juventus che piace molto a Zlatan Ibrahimovic, pronto a riportare l’ex Cagliari sulla panchina del Milan.

Calciomercato, il Milan punta Allegri: può seguirlo un suo pupillo

Se Massimiliano Allegri dovesse arrivare sulla panchina del Milan, i rossoneri potrebbero fare un tentativo per Weston McKennie, centrocampista della Juventus in scadenza di contratto nel giugno del 2025 con i bianconeri.

Milan, idea McKennie per il centrocampo (LaPresse) – tshot.it

Le trattative per il rinnovo del contratto dello statunitense con la Juventus procedono a rilento ed un suo addio al termine del campionato in corso appare più che probabile. Il Milan potrebbe fare un tentativo per convincere la Juventus a lasciar partire il mediano ad una cifra intorno ai 10 milioni di euro considerato il rischio di perderlo tra un anno a costo zero. I rossoneri andrebbero così a rinfoltire la propria colonia statunitense già composta da Musah e Pulisic.

Un altro nome che sta tornando prepotentemente in casa Milan in vista della prossima stagione è quello di Antonio Conte con l’ex ct della nazionale che nelle ultime settimane sembrava essersi allontanato dai rossoneri. I contatti con parte della dirigenza del Milan ci sono stati già diversi mesi fa ma con il tempo l’interesse sembrava essersi affievolito con il club meneghino pronto a puntare su nuovi profili. Le ultime delusioni raccolte dalla squadra in queste settimane però avrebbero convinto la dirigenza a tornare a valutare Conte come prossimo tecnico.

In casa Juventus invece appare sempre più vicino l’arrivo di Thiago Motta con l’italo-brasiliano che è pronto a salutare il Bologna al termine del campionato con la speranza di riuscire a regalare alla squadra rossoblu la qualificazione alla prossima Champions League. Giuntoli è sempre più convinto di voler puntare sull’ex Spezia e Genoa con la squadra mercato già al lavoro per costruire una rosa all’altezza in vista della prossima stagione.

Claudio Galuppi

Nato a Roma, classe 1985. Da sempre appassionato di calcio, sono diventato giornalista pubblicista nel 2013. Ho cominciato a scrivere per divertimento facendo diventare la mia passione il lavoro della vita. Gli interessi per tennis e Formula 1, con il tempo, mi hanno dato la possibilità di collaborare con portali dedicati allo sport in generale.

Recent Posts

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

6 ore ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

21 ore ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

24 ore ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

1 giorno ago

Jon Rahm e la sua crisi nel mondo del golf: l’annuncio sorprende i fan

Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…

2 giorni ago

Golf, McIlroy e Lowry sconfitti: ecco chi ha vinto lo Zurich Classic, ai Foursomes hanno trionfato loro

Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…

2 giorni ago