Icardi, colpo in Serie A: la decisione a sorpresa dell’argentino

Mauro Icardi continua a segnare gol decisivi con la maglia del Galatasaray, ma ora tutto è cambiato sul suo ritorno in Serie A: ci siamo

La sua volontà sarà decisiva per prendere la miglior decisione possibile per il prosieguo della sua carriera. Icardi ha vissuto notti importanti con la maglia dell’Inter per poi rompere il rapporto con il club nerazzurro anche a causa di vicende personali. Un momento decisivo per pensare così al suo futuro in vista della prossima stagione: la verità finalmente a galla.

Icardi decisione ritorna in Serie A
Icardi decisione ritorna in Serie A, la voglia di riscatto – Lapresse – tshot.it

 

Negli ultimi anni il ritorno di Mauro Icardi in Serie A è sempre stato ad un passo, ma ha sposato da anni il progetto del Galatasaray dopo l’avventura al PSG. Juventus e Roma l’hanno cercato in maniera insistente per arrivare fino in fondo, ma ecco l’intreccio decisivo. Tutto può cambiare rapidamente per arrivare così alla chiusura totale dell’affare, ma ecco che è spuntata la verità dopo il forte accostamento degli ultimi giorni.

Icardi, la sua volontà farà la differenza: ecco la decisione

Spesso ci torna in vacanza insieme ai figli e alla sua dolce metà, la showgirl Wanda Nara, che ha fatto parlare molto di sé anche come procuratrice dello stesso Icardi. Al momento non c’è stato mai nulla di concreto, ma ecco come la situazione si sia delineata in ottica futura.

Pazza idea Icardi in Serie A, la sua decisione
Pazza idea Icardi in Serie A, la sua decisione: tutta la verità a galla – Lapresse- tshot.it

 

Negli ultimi giorni Mauro Icardi è stato accostato al Como, neopromosso in Serie A e pronto ad essere protagonista assoluto in massima serie per centrare la Champions League. Un progetto molto ricco con Cesc Fabregas che ha svelato così la forza economica del club lombardo che vuole entrare nell’elite del calcio internazionale. Come svelato dall’esperto di calciomercato su X, Nicolò Schira, non c’è stato alcun contatto ufficiale tra il Como e Mauro Icardi: l’attaccante argentino vorrebbe proseguire la sua avventura al Galatasaray dopo l’ennesimo successo trionfando in campionato.

Un momento decisivo per puntare sempre in alto cercando così anche la possibile destinazione in Italia. Il Como è già pronto a sferrare l’assalto a colpi internazionali per dare filo da torcere alle big della Serie A. La potenza economica è già presente dopo la meritata promozione in massima serie: Icardi è sempre nel mirino dei migliori club italiani per rinforzare i rispettivi reparti offensivi. La sua volontà farà la differenza per cercare un’altra sistemazione in carriera, ma al momento è felice anche di continuare la sua avventura al Galatasaray.

Impostazioni privacy