Icardi%2C+colpo+in+Serie+A%3A+la+decisione+a+sorpresa+dell%26%238217%3Bargentino
tshotit
/articolo/icardi-colpo-in-serie-a-la-decisione-a-sorpresa-dellargentino/27928/amp/
Calcio

Icardi, colpo in Serie A: la decisione a sorpresa dell’argentino

Mauro Icardi continua a segnare gol decisivi con la maglia del Galatasaray, ma ora tutto è cambiato sul suo ritorno in Serie A: ci siamo

La sua volontà sarà decisiva per prendere la miglior decisione possibile per il prosieguo della sua carriera. Icardi ha vissuto notti importanti con la maglia dell’Inter per poi rompere il rapporto con il club nerazzurro anche a causa di vicende personali. Un momento decisivo per pensare così al suo futuro in vista della prossima stagione: la verità finalmente a galla.

Icardi decisione ritorna in Serie A, la voglia di riscatto – Lapresse – tshot.it

 

Negli ultimi anni il ritorno di Mauro Icardi in Serie A è sempre stato ad un passo, ma ha sposato da anni il progetto del Galatasaray dopo l’avventura al PSG. Juventus e Roma l’hanno cercato in maniera insistente per arrivare fino in fondo, ma ecco l’intreccio decisivo. Tutto può cambiare rapidamente per arrivare così alla chiusura totale dell’affare, ma ecco che è spuntata la verità dopo il forte accostamento degli ultimi giorni.

Icardi, la sua volontà farà la differenza: ecco la decisione

Spesso ci torna in vacanza insieme ai figli e alla sua dolce metà, la showgirl Wanda Nara, che ha fatto parlare molto di sé anche come procuratrice dello stesso Icardi. Al momento non c’è stato mai nulla di concreto, ma ecco come la situazione si sia delineata in ottica futura.

Pazza idea Icardi in Serie A, la sua decisione: tutta la verità a galla – Lapresse- tshot.it

 

Negli ultimi giorni Mauro Icardi è stato accostato al Como, neopromosso in Serie A e pronto ad essere protagonista assoluto in massima serie per centrare la Champions League. Un progetto molto ricco con Cesc Fabregas che ha svelato così la forza economica del club lombardo che vuole entrare nell’elite del calcio internazionale. Come svelato dall’esperto di calciomercato su X, Nicolò Schira, non c’è stato alcun contatto ufficiale tra il Como e Mauro Icardi: l’attaccante argentino vorrebbe proseguire la sua avventura al Galatasaray dopo l’ennesimo successo trionfando in campionato.

Un momento decisivo per puntare sempre in alto cercando così anche la possibile destinazione in Italia. Il Como è già pronto a sferrare l’assalto a colpi internazionali per dare filo da torcere alle big della Serie A. La potenza economica è già presente dopo la meritata promozione in massima serie: Icardi è sempre nel mirino dei migliori club italiani per rinforzare i rispettivi reparti offensivi. La sua volontà farà la differenza per cercare un’altra sistemazione in carriera, ma al momento è felice anche di continuare la sua avventura al Galatasaray.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

2 ore ago

Il golf oggi: come sta cambiando uno sport antico

Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…

1 giorno ago

Hero World Challenge 2025: quando un colpo di Scheffler fa parlare Tiger Woods

Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…

3 giorni ago

Lando Norris che sfila via dal paddock per infilarsi in un green inglese racconta più di tante interviste

Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…

4 giorni ago

Quando una buccia di banana entra nella cronaca del golf

Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…

6 giorni ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

1 settimana ago