Icardi torna in Serie A, colpo di scena: destinazione a sorpresa

Mauro Icardi, in maniera del tutto inattesa, è pronto a tornare in Serie A e la notizia rappresenta un autentico colpo di scena. La destinazione rappresenta una sorpresa per tutti quanti, dai tifosi fino ad arrivare agli addetti ai lavori. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.

L’argentino, sin dagli albori della sua carriera, è stato una autentica macchina da gol. All’Inter ha toccato ovviamente l’apice della sua carriera, ed il suo legame con la città di Milano e con la piazza nerazzurra è rimasto sempre fortissimo. Nonostante un addio molto burrascoso avvenuto, ormai, diverso tempo fa.

Da tanto tempo si parla di un suo ritorno in Italia, dove continua ad avere ovviamente tantissimi estimatori che farebbero carte false pur di avere un centravanti con questi numeri. Pur non avendo un carattere sempre facile da gestire, come si suol dire. In tal senso, però, arriva la svolta per il suo effettivo ritorno in Serie A.

Icardi in Serie A
Icardi torna in Serie A, colpo di scena (Tshot.it) – foto da Ansa

L’argentino di nuovo in Serie A: le ultime a riguardo

Al Paris Saint Germain, dopo un addio doloroso con l’Inter, come si diceva in precedenza, le cose non sono andate benissimo. Sembrava essere arrivato sul viale del tramonto, come si suol dire, ma al Galatasaray ha conosciuto una seconda giovinezza, visto che è tornato ad essere un centravanti spietato.

Adesso, stando a quanto raccontato da “QuiComo“, il Como starebbe valutando il profilo di Mauro Icardi per il suo ritorno in Serie A. Si tratterebbe di una destinazione davvero sorprendente ed al contempo stimolante, per uno come lui che non ha mai avuto paura di sfide impegnative.

Como su Icardi
Mauro Icardi obiettivo del Como: arriva la notizia bomba (Tshot.it) – foto da Ansa

Icardi in Serie A? Ci prova il Como, come stanno le cose

Come detto, però, al Galatasaray Icardi sta vivendo una seconda giovinezza ed il fatto che si trovi bene è accertato anche dalla sua forte volontà, solo un anno, di tornare ad Istanbul ad ogni costo. Il Como, però, ci può credere, almeno secondo le quote dei bookmakers.

Il suo arrivo in questo club tanto ambizioso e con Fabregas in panchina, infatti, è dato a 7,50 su Sisal, a conferma di come non sia un affare totalmente impossibile. Proprio sul Lago di Como, infatti, Icardi e Wanda Nara hanno acquistato una villa tanto tempo fa e conoscono le bellezze di quella fantastica zona.

Impostazioni privacy