Icardi torna in Serie A: colpo di scena, firma in arrivo

Mauro Icardi, dopo due anni da urlo al Galatasaray, è pronto a salutare Istanbul e la Turchia ed a far ritorno in Serie A. Si tratta di un autentico colpo di scena che nessuno si aspettava, con l’argentino che a quanto pare è pronto a firmare. Andiamo a vedere le ultime su questa trattativa che avrebbe del clamoroso.

L’istinto del gol dell’argentino è un qualcosa di innato in lui, dal momento che ha sempre segnato a raffica in ogni sua esperienza. All’Inter è stato a lunga mortifero per le difese del nostro campionato, almeno fino al momento della rottura con il club ed all’arrivo in panchina di Luciano Spalletti.

Il suo nome, di recente, è stato accostato varie volte a delle realtà italiane, dal Napoli, che anche lo ha corteggiato a lungo, fino ad arrivare all’ultimo accostamento relativo al Milan. A sorpresa può seriamente far rientro nel Bel Paese, con i rossoneri che restano al palo, per così dire. Andiamo a vedere che cosa sta succedendo in maniera dettagliata.

Icardi in Serie A
Mauro Icardi torna in Serie A: svolta inattesa (Tshot.it) – foto da Ansa

L’argentino svolta: è pronto il suo rientro in Italia

Da qualche tempo a questa parte, con l’addio al Galatasaray del vicepresidente, fautore di questo progetto stellare da parte del club di Istanbul, si parla di un suo addio ed ora torna a rimbalzare una suggestione che accende i sogni della società in questione di Serie A.

Stando a quanto raccontato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, la Fiorentina starebbe pensando di riportare in Serie A Mauro Icardi, che è considerato il profilo ideale per l’attacco da mettere nelle mani di Raffaele Palladino, nuovo allenatore della Viola. C’è, ovviamente, però un ostacolo non di poco conto da superare, dal momento che si tratta di una pista in salita, come si suol dire.

Icardi alla Fiorentina
Fiorentina, occhi su Mauro Icardi: le ultime (Tshot.it) – foto da Ansa

Icardi nel mirino della Fiorentina: le ultime sull’affare

Al momento, infatti, Icardi al Galatasaray percepisce uno stipendio da capogiro e decisamente fuori portata rispetto ai parametri e gli standard della Fiorentina. La Viola, però, potrebbe puntare su un progetto che metterebbe l’argentino al centro dell’attacco. Con la possibilità, ovviamente, di rilanciarsi anche in chiave Nazionale.

Dopo la parentesi al Paris Saint Germain avara di soddisfazione, con lo spazio in attacco ridotto dalla presenza di Neymar e di Mbappè. Pur non essendo centravanti puri, finivano per monopolizzare la zona gol, come si suol dire. Da vedere come si svilupperà adesso questa voce di Icardi alla Fiorentina.

Impostazioni privacy