Icardi torna in Serie A: pronta la firma, che sgarbo all’Inter

Mauro Icardi si appresta a salutare il Galatasaray, dove è una sorta di re assoluto. Il suo futuro, però, potrebbe essere ancora in Italia e la notizia lascia tutti di stucco. Il discorso sembra molto ben avviato e si tratterebbe di un autentico colpo al cuore per i suoi ex tifosi, vale a dire quelli dell’Inter.

Tra i bomber più prolifici in senso assoluto su scala internazionale non si può non annoverare l’argentino. Ha sempre avuto la capacità, sin da ragazzo, di trovarsi al posto giusto al momento giusto, come certificato dalla quantità di reti che ha messo a referto in carriera fino a questo momento. Sia all’Inter che in Turchia.

Al Galatasaray, sin dall’inizio, è stato accolto come un autentico eroe ed ha ripagato la fiducia a suon di gol, che hanno trascinato il club di Istanbul a dei livelli altissimi, portandolo anche a vincere due SuperLig turche ed anche una Supercoppa di Turchia. In tal senso, però, adesso arriva la svolta da questo punto di vista, in virtù del fatto che può seriamente tornare in Serie A.

Icardi in Serie A
Icardi torna in Serie A, sgarbo all’Inter (Tshot.it) – foto da Ansa

L’argentino pronto a tornare in Serie A

Dopo essersi smarrito, metaforicamente parlando, al Paris Saint Germain dopo la brusca rottura con l’Inter, al Galatasaray è rinato. Al club si è legato tantissimo, al punto che pur di tornarci ha rinunciato ad una vagonata di soldi dall’Arabia Saudita. Adesso, però, le cose sono cambiate.

Il vicepresidente del Galatasaray, infatti, vale a dire Erden Timur, principale artefice dei successi recenti di questo club, vuole lasciare. E Mauro Icardi, come raccontato da Sky, sembra intenzionato a seguirne le ombre. Vuole provare ad approfittare di questa situazione il Milan, che si starebbe già iniziando anche a muovere, stando a quanto raccontato da “MilanLive“.

Il Milan su Icardi
Milan, occhi su Icardi: la notizia lascia tutti di stucco (Tshot.it) – foto da Ansa

Icardi via dal Galatasaray, ci pensa il Milan: le ultime

Il rendimento di Mauro Icardi in Turchia è stato impressionante ed a conferma di ciò ci sono i numeri. Quest’anno, infatti, ha segnato tra tutte le competizioni 32 gol, a conferma del fatto che non ha smarrito il suo istinto da rapace.

Il Milan, come è noto, ha bisogno di due attaccante, visto che Olivier Giroud ha salutato e che Jovic da solo non basta. Icardi, in tal senso, per il Milan a certe condizioni può essere una vera manna dal cielo, con il calciatore che non ha mai nascosto il suo legame con la città di Milano. Sarebbe un duro colpo da mandar giù per i tifosi dell’Inter. Si attendono sviluppi.

Impostazioni privacy