Il baby fenomeno Camarda firma subito: accordo raggiunto

Il baby fenomeno Francesco Camarda è pronto a firmare il suo primo contratto da professionista. Accordo raggiunto.

Nel corso di queste settimane si è parlato tanto di quello che poteva essere il futuro del 16enne del Milan, il quale sin da subito ha reso nota ad agenti e club quella che era la sua volontà. A fronte delle notizie trapelate nelle ultime ore l’impressione è che questa sia stata ampiamente rispettata, considerato il fatto che Camarda firmerà presto questo nuovo contratto con quello che potremmo definire il club dei suoi sogni.

Camarda firma il suo primo contratto da professionista
Camarda pronto a firmare il suo primo contratto da professionista, accordo raggiunto (LaPresse) – tshot.it

La speranza è che il ragazzo possa mantenere le aspettative che si sono create su di lui, ma i numeri registrati fino a qui in carriera lasciano intendere che Camarda di strada ne farà.

Camarda firma il suo primo contratto da professionista: le ultime

Il nome di Francesco Camarda è senza ombra di dubbio uno di quelli più chiacchierati nel panorama calcistico mondiale, inevitabile considerati i numeri che il giovane attaccante del Milan ha registrato fino a qui in carriera alla tenera età di 16 anni.

Sotto età con la Primavera di Ignazio Abate, il classe 2008 a suon di gol ha attirato su di sé l’attenzione dei migliori club d’Europa e del mondo, disposti a fare di tutto pur di ingaggiarlo e strapparlo al Milan, il quale avrebbe in serbo per lui un processo di crescita e consacrazione importante. 16 anni lo scorso 10 marzo, Camarda può ora firmare il suo primo contratto da professionista con chi vuole. A fronte di questo, come anticipato, il suo nome è stato accostato a quello di tantissime squadre, ma l’impressione è che il futuro del baby fenomeno possa essere ancora in rossonero. 

Stando infatti a quanto riportato da Tuttosport, Francesco Camarda dovrebbe presto firmare il suo primo contratto da professionista con il Milan. 

Camarda firma col Milan: i dettagli del nuovo accordo

Francesco Camarda è pronto a firmare il suo nuovo contratto col Milan. Stando infatti a quanto riportato dai colleghi di Tuttosport, la dirigenza rossonera avrebbe nelle scorse settimane raggiunto un accordo di massima con la famiglia del classe 2008, la quale ha sempre spinto per la permanenza del giovane bomber al Vismara.

Sempre secondo il noto quotidiano piemontese, Camarda dovrebbe legarsi al Milan con un contratto di tre anni, formula massima secondo le regole che attualmente vigono in Italia, visto che il ragazzo è ancora minorenne. Fino a quando non ci saranno le firme, però, il diavolo non può permettersi di cantare vittoria, anche perché i vari Borussia Dortmund e Manchester United potrebbero seriamente inserirsi all’ultimo nelle trattative. Staremo a vedere.

Camarda pronto a legarsi ancora al Milan
Camarda dovrebbe firmare un nuovo contratto col Milan dalla durata di tre anni (LaPresse) – tshot.it
Impostazioni privacy