Il ballo sensuale di Eleonora Incardona: tutto molto piccante (VIDEO)

Eleonora Incardona si lancia in un balletto davvero irresistibile, fascino e sensualità ai massimi livelli per la showgirl

Eleganza e sensualità clamorose, quelle di Eleonora Incardona. Lo sapevamo già, ma il tutto sta trovando sempre nuove conferme, per la gioia dei suoi tantissimi fan che restano sempre più senza fiato di fronte a lei e al suo fascino pazzesco.

Eleonora Incardona, video spettacolare
Video piccante di Eleonora Incardona (Instagram) – tshot.it

In questo 2023, Eleonora ha raccolto soddisfazioni a non finire dal punto di vista lavorativo e professionale, con una presenza ormai diventata di dominio pubblico. La 32enne ragusana, che tra i principali riconoscimenti ha ottenuto quello di essere stata nominata tra le madrine del Giro d’Italia, è entrata da qualche mese nella grande famiglia di DAZN. Curiosamente, all’emittente streaming ritrova Diletta Leotta, di cui è stata cognata per qualche tempo anni fa, ai tempi del fidanzamento con il fratellastro della catanese, Mirko Manola.

Se Diletta rimane la star indiscussa su DAZN e la preferita dal pubblico degli appassionati di calcio, di sicuro Eleonora non lascia indifferenti e già negli anni scorsi, in altre trasmissioni sportive, aveva lasciato segni indelebili della sua presenza. Così come sui social, con i suoi scatti da paura. La Incardona è anche una modella e influencer molto richiesta e la sua avvenenza non può passare inosservata. Il suo seguito cresce sempre di più e su Instagram per lei siamo ormai molto vicini al milione di followers.

Eleonora Incardona brilla nel party di Natale: quella zip sta su per miracolo, scollatissima ed esplosiva

Mai come in questo periodo natalizio, Eleonora sta dando spettacolo. Visioni da urlo regalate ai fan che arrivano direttamente dal party natalizio di DAZN, in cui erano presenti molti dei collaboratori a vario titolo dell’emittente.

Eleonora Incardona, video piccante
Video bollente di Eleonora Incardona (Instagram) – tshot.it

Una serata in cui Eleonora si è presa la scena con un look stratosferico: un lungo abito a tubino nero, con una zip che ha contenuto a fatica il suo eclatante lato A. Curve da sballo, esplosive e seducenti, che ancora una volta hanno fatto sognare ad occhi aperti il pubblico. Con in più il video di un balletto scatenato da parte di Eleonora che ha strappato ancora più applausi.

Sulle note di ‘Love is a temple‘ di Mario Biondi, si lascia andare a movenze sinuose e irresistibili. Attirando, e non ci sarebbe bisogno di dirlo, like a tutta manetta e tanti messaggi di amore incondizionato: “No comment”, “Sei irreale”, “La sensualità fatta persona”, “Ma quella zip, ne vogliamo parlare?”.

Impostazioni privacy