Il+Borussia+Dortmund+lo+porta+via+al+Milan%3A+che+beffa
tshotit
/articolo/il-borussia-dortmund-lo-porta-via-al-milan-che-beffa/30810/amp/
Calcio

Il Borussia Dortmund lo porta via al Milan: che beffa

Da tempo sulle tracce del giocatore, a furia di prendere tempo il Milan è rimasto alla fine con un pugno di mosche in mano alla fine.

Stando alle ultime notizie, proprio nelle scorse ore il Borussia Dortmund avrebbe accelerato per l’attaccante trovando accordo con giocatore e club, bruciando per l’appunto sul tempo il Diavolo che ora si ritrova costretto a virare su altri profili per rinforzare e completare l’attacco da mettere a disposizione di Paulo Fonseca in vista della prossima stagione.

Il BVB l’ha soffiato al Milan, che beffa (Ansa foto) – tshot.it

Ma perché il Milan si è lasciato sfuggire il giocatore di questa maniera? Dalle parti di Milano i tifosi rossoneri se lo stanno chiedendo senza trovare risposta, sfiduciando sempre di più una proprietà e dirigenza che non sembra avere un minimo di programmazione.

Il Borussia Dortmund lo soffia al Milan: Here we go!

Annunciato Paulo Fonseca il Milan si è completamente dedicato alla ricerca di innesti con i quali andare a rinforzare la rosa da mettere a disposizione del portoghese nella prossima stagione, dove l’obiettivo sarà quantomeno provare a competere fino all’ultimo per lo Scudetto.

Per come è iniziata l’estate di calciomercato, però, l’impressione è che il destino del Milan sia similare a quello di questa stagione, ovvero senza infamia e senza lode, cosa che invece i tifosi pretendono considerato il fatto che il Diavolo è da sempre una delle squadre più importanti del campionato italiano. Di questa cosa ne è consapevole anche la società, che però non sembra avere alcuna intenzione di fare qualcosa per ribadire questa cosa non solo a parole ma anche a fatti, visto che al 26 di giugno ancora nessuna operazione in entrata sarebbe stata conclusa dalle parti di via Aldo Rossi. Anzi, più il tempo e più c’è il rischio che queste possano diventare sempre meno rispetto alle promesse iniziali, visto che tutti gli obiettivi rossoneri starebbero piano piano sfumando, l’ultimo proprio nelle scorse ore.

Stando infatti a quanto riportato da Fabrizio Romano sui propri profili social, l’oramai ex obiettivo del Milan Serhou Guirassy è prossimo a diventare un nuovo giocatore del Borussia Dortmund, per un’operazione da circa 60 milioni di euro fra base fissa, commissioni e stipendio al giocatore.

Milan, sfuma Guirassy: il cerchio si restringe

Sfumato Serhou Guirassy, il cerchio dei possibili nuovi numeri 9 del Milan si restringe pericolosamente. Con Zirkzee in stallo, ma comunque la prima scelta, la dirigenza rossonera avrebbe allargato i propri orizzonti inserendo in lista anche Artem Dovbyk del Girona, Memphis Depay, prossimo allo svinzolarsi, Ermedin Demirovic dell’Augsburg.

A questi c’è da aggiungere a sorpresa anche Romelu Lukaku, ma dalle parti di Casa Milan fino a quando ci sarà la possibilità si farà all-in su Joshua Zirkzee, a patto che però le richieste dell’agente dell’olandese vengano ridimensionate.

Sfumato Guirassy, Zirkzee rimane sempre la prima scelta del Milan (LaPresse) – tshot.it
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

5 giorni ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

1 settimana ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

1 settimana ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

1 settimana ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

1 settimana ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

1 settimana ago