Il Campione del Mondo torna in Serie A ad allenare: c’è l’annuncio

Arrivano notizie confermate in maniera ufficiale dagli stessi dirigenti del club di Serie A. Perché ora l’allenatore tornerà nuovamente a lavorare nella massima serie del campionato italiano.

La notizia era nell’aria da diverso tempo e ora è tutto confermato, bisognerà solo aspettare l’ufficialità definitiva che può arrivare con un comunicato da un momento all’altro. La volontà è quella di definire tutto il prima possibile, ma ora che è arrivato anche l’annuncio del noto dirigente sembra tutto tranquillo per i tifosi

Il club di Serie A ha scelto il suo nuovo allenatore e arriverà l’ex Campione del Mondo italiana che non vede l’ora di iniziare in vista del futuro. C’è volontà di chiudere tutto già nelle prossime ore e questa settimana diventa quindi decisiva per capire l’evolversi della situazione.

Nesta nuovo allenatore del Monza
Il Campione del Mondo italiano torna ad allenare in Serie A – Lapresse – tshot.it

Si spera in un futuro roseo per il club che ha intenzione di continuare a fare risultati importanti e restare nella massima serie il più a lungo possibile iniziando ad investire e aumentare il suo livello passo dopo passo. Occhio quindi a quello che può accadere con l’annuncio ufficiale del nuovo allenatore per il club di Serie A.

La società è andata a definire il colpo e ora non resta che aspettare l’ufficialità della notizia che può arrivare già in queste ore.

Monza: Nesta il nuovo allenatore

Dopo aver allenato in America il Miami Fc, poi Perugia, Frosinone e Reggiana per Alessandro Nesta che ora diventerà il nuovo allenatore del Monza. Tutto pronto perché ci sono degli aggiornamenti molto importanti e significativi sulla vicenda.

Nesta l'erede di Palladino a Monza, scelta fatta
Nesta firmerà con il Monza un contratto annuale con opzione per la stagione successiva (LaPresse) – tshot.it

A confermare la notizia è stato direttamente il Ceo del Monza Adriano Galliani che ha svelato la scelta definitiva ricaduta su Alessandro Nesta come nuovo allenatore. L’ex difensore del Milan in questi anni è cresciuto facendo gavetta e ora ha l’occasione, la sua prima, esperienza nella massima serie italiana dove potrà raccogliere l’eredità di un altro giovane collega come Raffaele Palladino ora approdato alla Fiorentina.

Galliani e Nesta hanno lavorato insieme negli anni gloriosi del Milan e ora la speranza è quella di fare cose importanti anche con il Monza. L’allenatore ha firmato un contratto annuale fino al 2025 con opzione fino al 2026 a patto di raggiungere determinati obiettivi. Tutto pronto per quella che sarà quindi la nuova avventura dell’ex calciatore e giovane tecnico alla sua prima in Serie A.

Impostazioni privacy