Arrivano notizie confermate in maniera ufficiale dagli stessi dirigenti del club di Serie A. Perché ora l’allenatore tornerà nuovamente a lavorare nella massima serie del campionato italiano.
La notizia era nell’aria da diverso tempo e ora è tutto confermato, bisognerà solo aspettare l’ufficialità definitiva che può arrivare con un comunicato da un momento all’altro. La volontà è quella di definire tutto il prima possibile, ma ora che è arrivato anche l’annuncio del noto dirigente sembra tutto tranquillo per i tifosi
Il club di Serie A ha scelto il suo nuovo allenatore e arriverà l’ex Campione del Mondo italiana che non vede l’ora di iniziare in vista del futuro. C’è volontà di chiudere tutto già nelle prossime ore e questa settimana diventa quindi decisiva per capire l’evolversi della situazione.
Si spera in un futuro roseo per il club che ha intenzione di continuare a fare risultati importanti e restare nella massima serie il più a lungo possibile iniziando ad investire e aumentare il suo livello passo dopo passo. Occhio quindi a quello che può accadere con l’annuncio ufficiale del nuovo allenatore per il club di Serie A.
La società è andata a definire il colpo e ora non resta che aspettare l’ufficialità della notizia che può arrivare già in queste ore.
Dopo aver allenato in America il Miami Fc, poi Perugia, Frosinone e Reggiana per Alessandro Nesta che ora diventerà il nuovo allenatore del Monza. Tutto pronto perché ci sono degli aggiornamenti molto importanti e significativi sulla vicenda.
A confermare la notizia è stato direttamente il Ceo del Monza Adriano Galliani che ha svelato la scelta definitiva ricaduta su Alessandro Nesta come nuovo allenatore. L’ex difensore del Milan in questi anni è cresciuto facendo gavetta e ora ha l’occasione, la sua prima, esperienza nella massima serie italiana dove potrà raccogliere l’eredità di un altro giovane collega come Raffaele Palladino ora approdato alla Fiorentina.
Galliani e Nesta hanno lavorato insieme negli anni gloriosi del Milan e ora la speranza è quella di fare cose importanti anche con il Monza. L’allenatore ha firmato un contratto annuale fino al 2025 con opzione fino al 2026 a patto di raggiungere determinati obiettivi. Tutto pronto per quella che sarà quindi la nuova avventura dell’ex calciatore e giovane tecnico alla sua prima in Serie A.
Il Napoli non ha una specifica necessità di vendere, eppure potrebbe ritrovarsi a fare a…
Pessime notizie per la Juventus e Dusan Vlahovic, perché il bomber serbo si è infortunato…
Negli ultimi giorni il nome di Guglielmo Vicario è tornato con forza al centro delle…
Zinedine Zidane può subito tornare in un club, non passando più per la scelta da…
Le campionesse dell'LPGA Tour hanno ribaltato la scena conquistando soldi e tanto successo. Il circuito…
Dopo l’esperienza al Monterrey il futuro di Sergio Ramos potrebbe essere ancora una volta in…