Melissa Satta diventa protagonista nel mondo del golf, arriva l’annuncio ufficiale che riguarda la showgirl sarda
E’ un volto, quello di Melissa Satta, che il pubblico italiano ormai conosce piuttosto bene. La showgirl sarda incarna alla perfezione l’eleganza e la sensualità mediterranea e non per caso è da tempo una delle bellezze nostrane più in vista e più amate.
37 anni, diventata celebre da giovanissima per gli anni trascorsi a Striscia la Notizia, di cui ancora oggi è tra le veline più ricordate e ammirate dai fan, si è confermata nel corso degli anni come modella di grido e come soubrette televisiva. La sua carriera, adesso, sta ricevendo una notevole accelerazione, con ruoli sempre più importanti che le vengono affidati.
Grande appassionata di sport, Melissa da un paio di stagioni conduce Gol Deejay su Sky Sport, a riprova del fatto che si trova perfettamente a suo agio sotto le luci della ribalta. E si prepara anche a un grande ingresso nel mondo del golf, incredibile ma vero. L’annuncio ufficiale arrivato in questi giorni ha colto tutti di sorpresa e acceso immediatamente la curiosità.
Melissa Satta sarà infatti protagonista della Ryder Cup, la celebre sfida sul green tra Europa e Stati Uniti. Un evento di grande importanza, con l’Italia che questa volta la ospiterà. La kermesse si terrà nel weekend, al Marco Simone Golf Club di Guidonia, alle porte di Roma.
Melissa non sarà in campo come giocatrice, ovviamente, ma sarà lei a presentare la cerimonia d’apertura, giovedì 28 settembre alle ore 16, in diretta televisiva su Rai Due. Un grande appuntamento per lei e una occasione per tutti i suoi fan per ammirarla ancora una volta.
La Satta ha raccontato qualche giorno fa alla ‘Gazzetta dello Sport’ le sue impressioni e le sue emozioni: “E’ la prima volta che mi occupo di golf per lavoro, ma da ragazzina ho avuto qualche approccio – ha spiegato – Sul putting green me la cavavo, ma avevo bisogno di uno sport che mi facesse maggiormente sfogare. Mi sono preparata molto per questo evento, stavolta parlerò in inglese. Qualche volta mi piacerebbe giocare con Matteo (Berrettini, ndr), magari ci prenderemo qualche pomeriggio libero quando avremo tempo, è sempre bello stare all’aria aperta”.
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…