Il Milan chiude a 20 milioni, primo colpo di gennaio dalla Premier

Arriva una notizia che conferma quella che sarà una doppia operazione in casa Milan con la volontà da parte della società rossonera di chiudere la trattativa con un primo colpo.

Perché il club rossonero vuole cercare in tutti i modi di rinforzare la rosa per mettersi alle spalle la passata stagione e cercare di riscattarsi subito. Per farlo però Allegri avrà bisogno di calciatori importanti per portare avanti l’annata e occhio a quello che può accadere in vista proprio delle prossime settimane, quando aprirà la sessione di mercato di gennaio e ci saranno occasioni per il Milan.

Ci sono diversi obiettivi del Milan che sono monitorati proprio in vista della prossima sessione di mercato di gennaio, perché adesso ci sono delle conferme che riguardano quella che può essere la scelta della società.

Joe Gomez Lallana
Il Milan chiude a 20 milioni, primo colpo di gennaio dalla Premier – tShot (La Presse)

Per sbloccare il mercato in entrata però per il Milan sarà fondamentale anche fare delle cessioni ed ecco che arrivano conferme in merito a quella che può essere la scelta da parte della società che vuole in tutti i modi andarsi a migliorare ora con dei nuovi colpi.

Calciomercato Milan: primo colpo di gennaio, la svolta

Il Milan è alla ricerca di un nuovo giocatore per diversi ruoli, perché ora ci sono novità che riguardano proprio quella che può essere la scelta definitiva da parte del club rossonero su determinati nomi.

Joe Gomez
Calciomercato Milan: primo colpo di gennaio, la svolta – tShot (La Presse)

Il Milan cerca un nuovo difensore e un nuovo attaccante e dalla Premier League possono arrivare i giusti rinforzi. Perché il club rossonero in vista di gennaio sembra che potrà fare diversi interventi anche considerando quelli che possono essere gli incassi.

C’è il Bournemouth che è già convinto di Alex Jimenez per la stagione che sta facendo e il club inglese è pronto a riscattare l’ex Milan per la cifra di 20 milioni di euro, cifra stabilita nei mesi scorsi al momento dell’accordo.

Come riferisce Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, il Bournemouth sta già lavorando al riscatto di Alex Jimenez e il Milan potrà subto investire sul mercato quella cifra con Joe Gomez, difensore del Liverpool, che è il nome in pole per sistemare la retroguardia.

Gestione cookie