La telenovela relativa a chi sarà il prossimo allenatore del Milan potrebbe essere finalmente arrivata ai titoli di coda.
Stando infatti a quanto riportato in edicola da uno dei quotidiani nazionali più importanti, dal quarto piano di Casa Milan sarebbe uscito fuori il nome del sostituto di Stefano Pioli. Già nel corso di questi ultimi giorni l’allenatore è stato con insistenza accostato alla panchina del Diavolo, ma la differenza sta tutta nel fatto che nelle scorse ore sarebbe stata registrata una svolta decisiva nelle trattative in quanto anche il proprietario del Milan Gerry Cardinale avrebbe dato il suo consenso finale.
Il calciomercato degli allenatori inizia a muovere le prime importanti pedine in vista della prossima estate, quando ci sarà un movimento pazzesco sulle panchine di tutta Europa. A questo ‘appuntamento’ non mancherà sicuramente anche il Milan, che dopo cinque anni sotto al gestione di Stefano Pioli darà il via ad un nuovo, ambizioso e si spera vincente progetto tecnico.
A fronte di questo nel corso degli ultimi giorni, quasi anche per inerzia a dire la verità, tantissimi nomi di spessore sarebbero stati accostati alla panchina rossonera, ma quasi come un fulmine a ciel sereno dal quarto piano di Casa Milan sarebbe uscito fuori il nome del prossimo allenatore del Milan, che potrebbe mettere una volta e per tutte la parola fine a questa che si prospettava essere una telenovela infinita. Nonostante la piazza si fosse schierata a favore di un nome in particolare, Antonio Conte, la proprietà rossonera non si è lasciata condizionare dall’esterno individuando l’allenatore che rispecchia alla perfezione l’identikit di cui tanto si è parlato ultimamente.
Dunque, stando a quanto riportato questa mattina in edicola da La Gazzetta dello Sport, potrebbe essere Julen Lopetegui il prossimo allenatore del Milan. Lo spagnolo avrebbe convinto tutti dalle parti di Milano, addirittura anche il proprietario Gerry Cardinale.
A quanto pare il Milan avrebbe scelto Julen Lopetegui per sostituire Stefano Pioli a partire dalla prossima stagione. Inutile che dire che quello dello spagnolo è un nome che non scalda assolutamente la piazza, che per ripartire desiderava invece vedere in panchina un profilo diverso, come lo poteva essere Antonio Conte ad esempio.
Il desiderio dei tifosi, a quanto pare, non verrà però accontentato, visto e considerato che l’impressione è che oramai il Milan abbia imboccato la strada che lo porti da Julen Lopetegui. Ma perché proprio lo spagnolo? Stando a quanto riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, l’ex Wolverhampton e Siviglia, fra le altre, sarebbe il prescelto non solo per la sua esperienza internazionale ma anche per la sintonia che si sarebbe venuta a creare col club nel corso degli incontri andati in scena nelle ultime settimane.
Brutte notizie nel mondo del golf. Dei rumors sono tornati di moda e preoccupano tutti…
Un torneo davvero importante quello che sta per cominciare per Scottie Scheffler. Il numero uno…
E' arrivata una decisione storica da parte del LIV Golf dopo una miriade di tempo…
John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…