Il Milan rinforza l’attacco subito: offerta per il bomber bianconero

Il club rossonero prepara la sorpresa di fine mercato per i suoi tifosi: Milan, il nuovo bomber arriva dai bianconeri

Gennaio non è stato fino a questo momento un mese troppo caldo per i colori rossonero. Certo, il campo sta restituendo un Milan sempre più vincente e convincente per la gioia dello stesso Pioli che si sta giocando il suo futuro sulla panchina del ‘Diavolo’.

Milan, nuovo bomber dai bianconeri per Pioli: firma subito
Dai bianconeri al Milan: bomber da urlo (LaPresse) – Tshot.it

Nonostante l’allenatore emiliano rimanga sotto contratto per poco più di un anno e mezzo, la separazione a fine stagione dovrebbe consumarsi senza troppi rimpianti: fino ad allora, però, in casa Milan c’è un obiettivo comune. Dopo aver visto sfumare prima la Champions League e poi la Coppa Italia, ai rossoneri non resta che provare il miracolo e tentare la clamorosa rimonta ai danni di Juventus ed Inter per la corsa Scudetto.

Senza dimenticare, poi, come l’Europa League – trofeo che ancora manca nella bacheca milanista – non potrà affatto essere snobbata. Nel mezzo ci sono giorni davvero bollenti nell’attuale sessione di calciomercato che potrebbero lasciare di stucco i tifosi rossoneri. La dirigenza di Via Aldo Rossi lavora senza sosta ai reparti che maggiormente necessitano di accorgimenti nell’immediato: manco a dirlo, tra questi vi è l’attacco.

Gerry Cardinale ha dato da tempo il via libera ad un’offerta importante per portare il prima possibile a Milanello un centravanti degno di nota. Con Jovic come preziosa risorsa a gara in corso, potrebbe servire una nuova punta visto che Giroud è in scadenza il 30 giugno 2024 e non è affatto scontato il suo rinnovo con il club meneghino.

Milan, bomber dai bianconeri: firma a gennaio

Sono stati numerosi i nomi ventilati da settimane a questa parte: da Serhou Guirassy a Jonathan David fino ad Armando Broja del Chelsea: alla fine, però, il sogno rossonero potrebbe arrivare dai bianconeri.

Milan, nuovo bomber dai bianconeri per Pioli: firma subito
Milan, che affare coi bianconeri: Moncada si prende l’attaccante (LaPresse) – Tshot.it

Il giornalista del ‘Daily Mail’ Craig Hope su ‘X’ ha rivelato quello che già tra qualche giorno potrebbe essere il colpo last minute firmato dal Milan. Si tratta di Callum Wilson, gioiello di proprietà del Newcastle che è stato recentemente avvicinato anche da altre grandi società europee.

Il giornalista ha rivelato come l’Atletico Madrid abbia provato a prenderlo in prestito ma l’offerta è stata subito respinta: il Newcastle intende tenerselo stretto. Occhio, però, perché Moncada e Furlani hanno in mente una proposta per strapparlo subito ai ‘Magpies’ e a titolo definitivo.

L’inglese è infatti in scadenza nel giugno 2025 e potrebbe non costare oltre i 20 milioni di euro. Secondo quanto riferito il calciatore sarebbe anche aperto ad ascoltare nuove offerte, se avesse il via libera dal Newcastle per la cessione nel mese di gennaio.

Impostazioni privacy