Il Milan sfida Real e City: affare pazzesco

Il Milan non ha alcuna intenzione di mollare la presa ed è pronta a sfidare squadre del calibro di Manchester City e Real Madrid per il calciatore 

Se c’è una squadra che sta sorprendendo tutti in Spagna (anche se a dire il vero tutto il mondo) non può che essere il Girona. Nell’ultima giornata di campionato è arrivata l’ennesima vittoria per il team allenato da Michel. Il primo posto è consolidato, anche se alle loro spalle ci sono sempre le “solite” pronte a rovinare loro la festa.

Rossoneri seguono Gutierrez del Girona
Il Milan monitora la situazione insieme a City e Real – Tshot.it (Foto LaPresse)

Un reparto offensivo mostruoso, per non parlare del centrocampo e soprattutto di una difesa molto solida che si sta comportando sin troppo bene. Tra i giocatori che si stanno mettendo maggiormente in luce non può che esserci Miguel Gutierrez. Il terzino sinistro del club spagnolo sta dimostrando di essere all’altezza della situazione. Tanto da catturare l’interesse dei maggiori top club europei.

Tutti pazzi per Gutierrez del Girona, il Milan lo segue

Il Milan osserva, con molta attenzione, quello che sta accadendo nel campionato spagnolo. Un Girona che sta sorprendendo tutti e che fa sul serio. Altro che salvezza raggiunta, i terribili ragazzi di Michel non rivelano i loro obiettivi prefissati, ma nel frattempo si divertono e fanno divertire. Tra i calciatori che spiccano non può che esserci proprio Miguel Gutierrez. Fino a questo momento della stagione ha collezionato 17 presenze (tra campionato e Coppa del Re) mettendo a segno 1 rete e ben 3 assist per i suoi compagni di squadra.

Rossoneri seguono Gutierrez del Girona
Miguel Gutierrez nel mirino del Milan, City e Real – Tshot.it (Ansa Foto)

Prestazioni che hanno impressionato il ‘Diavolo’ pronto a tentare l’assalto in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. Questo è quello che ha affermato, in un tweet, il noto giornalista estero Ekrem Konur. Anche se le “brutte” notizie non sono affatto finite qui. Per il semplice motivo che il ‘DIavolo’ non è affatto da solo, ma in “buona” compagnia. Tra le squadre che lo osservano c’è il Manchester City ed il Real Madrid.

I dirigenti delle due squadre sono pronti a tentare l’assalto per il classe 2001. Il suo valore, in questo momento, si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Una cifra che sarà destinata inevitabilmente ad aumentare. Soprattutto per come andrà a finire questa “favola Girona”. Il Real ha intenzioni serie di riportarlo a casa: dopo che è cresciuto nelle giovanili dei ‘Blancos’ (anche Castilla) è arrivato l’esordio in prima squadra nella stagione 2021-22. Poi la cessione al Girona dove è esploso definitivamente.

Impostazioni privacy