Il+Napoli+resta+senza+attaccante%3A+il+Chelsea+vende+Lukaku+a+un%26%238217%3Baltra+big
tshotit
/articolo/il-napoli-resta-senza-attaccante-il-chelsea-vende-lukaku-a-unaltra-big/34387/amp/
Calcio

Il Napoli resta senza attaccante: il Chelsea vende Lukaku a un’altra big

Il futuro di Romelu Lukaku si sta decidendo in queste ore: il Napoli resta senza attaccante, il Chelsea lo ha venduto a un’altra big.

In questo momento gli azzurri non stanno puntando su Victor Osimhen perché il centravanti nigeriano è al passo d’addio e si sta aspettando solo la proposta giusta per procedere alla cessione. Fino ad ora non ci sono offerte che convincono il Napoli non ha ricevuto offerte all’altezza delle aspettative, con il PSG che è molto freddo sull’attaccante classe ’97 e il Chelsea che pensava di imbastire uno scambio proprio con Lukaku ma a condizioni inaccettabili per il Napoli.

Romelu Lukaku: il Chelsea lo ha venduto (LaPresse) – tshot.it

Intanto i Blues hanno fretta di risolvere la questione relativa al futuro di Lukaku e per questo stanno ascoltando anche le proposte di altri club e ora la svolta è vicina.

Calciomercato, si decide il futuro di Lukaku: le ultime

Il calciomercato estivo si sta concentrando completamente sul futuro di Romelu Lukaku che è tornato a essere l’uomo copertina delle giornate roventi di luglio e agosto: ora può sbloccarsi finalmente la trattativa.

L’attaccante belga vuole trovare la sua nuova casa nel giro di pochi giorni perché sarà fondamentale calarsi nel nuovo progetto in tutto e per tutto: la sua idea era sposare il progetto Napoli con Conte ma gli accordi mancano e il tempo scorre veloce.

Secondo le ultime notizie di mercato, ora il Chelsea ha trovato l’accordo con un’altra big per la cessione di Lukaku: il Napoli resta beffato.eva

Napoli in allerta: Lukaku ceduto

Il Napoli aveva costruito un piano perfetto per arrivare a Romelu Lukaku dopo la cessione di Victor Osimhen. La situazione sembrava semplicemente in stand-by ma non per tutte le parti in causa questo stallo era previsto e per questo motivo il Chelsea si è mosso separatamente dalla volontà del Napoli e ha trovato un altro accordo.

Secondo quanto riferisce Il Mattino, infatti, il Chelsea ha trovato l’accordo con l’Aston Villa per la cessione di Lukaku. Il club inglese giocherà la Champions League e sta cercando i nomi giusti per fare un percorso positivo in Europa.

Big Rom, dal canto suo, ha dato la sua parola a Conte e tiene duro nonostante il Chelsea lo stia mettendo quasi con le spalle al muro. Quindi in questo momento non ha accettato la proposta dell’Aston Villa, in attesa di una mossa del Napoli per chiudere l’affare.

Lukaku: c’è l’Aston Villa (LaPresse) – tshot.it

Lukaku-Napoli: fissata la deadline

Victor Osimhen è ancora un calciatore del Napoli e il suo mancato addio blocca anche Romelu Lukaku e il Chelsea che ora non intende più aspettare troppo e ha fissato una deadline oltre la quale il belga dovrà trovare una sistemazione.

Romelu Lukaku in Premier League (LaPresse) – tshot.it

Il Napoli ha dieci giorni di tempo per cedere Osimhen e per acquistare Lukaku. Altrimenti è lo stesso calciatore ex Roma e Inter che valuterà se prendere in considerazione seriamente l’offert dell’Aston Villa.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Svolta in panchina: prendono Ten Hag, scelta sorprendente

Reduce dall'esonero con il Bayer Leverkusen, il tecnico olandese è pronto a tornare di nuovo…

6 ore ago

Calciomercato, affare folle da 150MLN: il sostituto è Nico Paz

Nico Paz potrebbe rimanere coinvolto in un'incredibile affare da oltre 150 milioni di euro nel…

8 ore ago

La Juventus non può rinnovare Vlahovic: il motivo

Le gestioni Tudor/Spalletti hanno giĂ  una cosa in comune: la fiducia smisurata nei confronti di…

11 ore ago

Suzuki è il colpo di una big: accordo per gennaio, subito titolare

Zion Suzuki è uno dei portieri piĂą affidabili dell'intera Serie A: il portiere giapponese è…

15 ore ago

Tragedia in campo: l’allenatore di 44 anni muore in panchina

Un'altra tragedia ha scosso il mondo del calcio: la morte dell'allenatore durante la partita ha…

17 ore ago

Champions League, esonero dopo la partita: sostituto a sorpresa

Possibile scelta a sorpresa dopo il turno di Uefa Champions League, con una societĂ  che…

19 ore ago