Il+Natale+si+accende+subito%3A+Elisabetta+Canalis%2C+intimo+rosso+piccante
tshotit
/articolo/il-natale-si-accende-subito-elisabetta-canalis-intimo-rosso-piccante/10442/amp/
Curiosità

Il Natale si accende subito: Elisabetta Canalis, intimo rosso piccante

Il Natale si avvicina sempre di più e la splendida Elisabetta Canalis ha regalato un altro scatto super ai suoi fans: intimo rosso piccante

Ormai ci siamo quasi, il Natale sta per tornare. È tempo di stare in famiglia, godersi qualche giorno insieme ai propri cari. Ma c’è anche chi opta per un viaggio affascinante, magari in compagnia della propria dolce metà. Elisabetta Canalis sicuramente avrà già programmato nei minimi dettagli le sue feste natalizie, d’altronde parliamo di una donna che ama tenersi sempre attiva.

Elisabetta Canalis da capogiro: l’intimo rosso toglie il fiato (ANSA) – Tshot.it

Elisabetta è una vera forza della natura, basti pensare che il 12 settembre ha compiuto 45 anni. Eppure presenta ancora oggi un fisico a dir poco mozzafiato, che fa invidia a tantissime ragazze/donne molto più giovani di lei. Non è semplice arrivare così alla sua età, ci vogliono dedizione e impegno. Già, perché la Canalis non rinuncia mai a prendersi cura del suo corpo.

La modella sarda, infatti, si allena costantemente, in particolare le piace praticare kickboxing. Il tutto, ovviamente, è accompagnato da un’alimentazione sana, che consente all’ex velina di Striscia la Notizia di mantenere una linea che rasenta la perfezione. Per chiunque la osservi è praticamente impossibile restare indifferenti, maschio o femmina che sia.

La showgirl classe ’78 ha scelto il kickboxing anche per migliorare la difesa personale. Di recente si è allenata a Roma, fra le mura della palestra della campionessa Gloria Peritore. Lo scopo era prepararsi in vista dell’evento Fight the Violence, andato in scena nella capitale e dedicato all’emergenza relativa alla violenza sulle donne.

Si tratta di un tema che sta particolarmente a cuore all’ex moglie di Brian Perri. Tant’è che la modella 45enne ha mostrato il proprio disappunto sui social, stroncando coloro che non smettono di supportare gli ideali del patriarcato. Elisabetta desidera sentirsi libera, un diritto sacrosanto che non dovrebbe essere mai negato ad alcun essere umano.

Elisabetta Canalis, scatto hot in intimo: i fan impazziscono

Ma purtroppo ogni tanto si verificano delle situazione estremamente dolorose e si fa fatica a comprendere come si possa arrivare ad altissimi livelli di crudeltà. Nonostante ciò, Elisabetta Canalis non rinuncia a pubblicare su Instagram (dove conta ben 3,6 milioni di followers) degli scatti alquanto piccanti, che alzano decisamente le temperature.

Elisabetta Canalis, intimo spaziale: social in delirio (Instagram: @littlecrumb_) – Tshot.it

A questo proposito, nelle scorse ore la modella sarda ha postato un’immagine sexy che la raffigura mentre sorride e indossa un intimo rosso assai invitante. Canalis si trova in piedi di fianco ad un albero di Natale addobbato con cura. Abbiamo a che fare con una campagna per il noto brand ‘Intimissimi’.

In descrizione Elisabetta ha scritto: “Let the Christmas season begin“, che tradotto significa “che il periodo natalizio abbia inizio”. Fans in delirio nei commenti sotto al post, neanche a dirlo. Un utente si è sbilanciato: “Sei una bomba ad orologeria“. Come dargli torto.

Emanuele Tavano

Recent Posts

Golf per principianti: le basi tecniche per costruire uno swing solido

Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…

2 giorni ago

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

2 settimane ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

3 settimane ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

3 settimane ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

3 settimane ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

3 settimane ago