Il primo acquisto di Spalletti alla Juventus: arriva dall’Atletico Madrid

La Juventus sarà affidata a Luciano Spalletti fino alla fine della stagione: il tecnico toscano ha già individuato il primo colpo per gennaio.

Nelle prissime ore verrà annunciato l’accordo tra la Juventus e Spalletti per portare avanti insieme un progetto importante e che possa far tornare la squadra in alto nonostante le grosse difficoltà attuali. La situazione della Juve è da tenere sotto controllo anche per quel che riguarda il calciomercato, visto che Spalletti ha già individuato le aree da migliorare.

Juventus Pubill
Juventus: colpo spagnolo per Spalletti (LaPresse) – tshot.it

Ci sono già molte voci e possibili novità che possono cambiare il volto della Juventus nel mercato di gennaio e non solo: arriva un nome nuovo sulla lista.

Calciomercato Juventus: nuovo nome per gennaio

La rosa della Juventus è sicuramente molto forte e competitiva ma ci sono ancora dei reparti da migliorare fortemente per avere a disposizione la possibilità concreta di lottare per i primi posti in Serie A e per sperare di poter andare avanti anche in Champions League.

Luciano Spalletti ha già analizzato la squadra e sa bene dove poterla migliorare per avere a disposizione un gruppo completo in tutti i reparti.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta già studiando un nome nuovo per il mercato di gennaio: arriva dall’Atletico Madrid.

Juventus su Marc Pubill dell’Atletico Madrid

La Juventus si è messa già alla ricerca di nomi nuovi sul mercato e ora ha individuato alcuni profili che potranno fare bene nella rosa che gestirà Luciano Spalletti a partire da questa settimana.

Secondo quanto riferisce fichajes.net, Marc Pubill è già stufo della sua situazione all’Atletico Madrid e sarebbe pronto a lasciare il club spagnolo nel mercato di gennaio. Arrivato in estate ha giocato solo tre spezzoni di gara tra LaLiga e la Champions League e non è il minutaggio che si aspettava di avere con Simeone.

La Juventus ha messo nel mirino Pubill per gennaio. Il terzino destro classe 2003 potrebbe rappresentare l’opzione giusta per rinforzare la fascia e costruire il futuro del club bianconero.

Calciomercato Juventus Pubill
Calciomercato Juventus: idea Pubill per gennaio (LaPresse) – tshot.it

Le cifre di Pubill: la Juventus lo compra a titolo definitivo

Marc Pubill in estate è arrivato all’Atletico Madrid dall’Almeria per 16 milioni di euro. Il terzino spagnolo dell’Under 21 ha fatto benissimo nei suoi primi anni nel massimo campionato ma ora all’Atletico ha trovato molte difficoltà di inserimento.

Pubill Juventus
Pubill nel mirino della Juventus (LaPresse) – tshot.it

Il club capitolino è pronto a cedere Pubill per la stessa cifra di acquisto: la Juventus dovrà sborsare 16 milioni di euro per potersi assicurare il talento iberico.

Gestione cookie