Il pupillo di Conte in giallorosso: può firmare subito

Può firmare subito quello che è stato il pupillo di Antonio Conte che sancì lo Scudetto dell’Inter, il diciannovesimo, prima del suo addio dai nerazzurri.

Il calciomercato apre la possibilità di vedere la sua firma subito, secondo quelli che sono i rumors che sono rimbalzati dall’estero in merito al suo approdo all’interno del club giallorosso.

Colpo dei giallorossi legato al pupillo di Antonio Conte
Colpo dei giallorossi – tShot (La Presse)

Attraverso la possibilità di quello che è un mercato ancora aperto e che apre scenari a sorpresa, occhio a quello che potrebbe essere l’arrivo in giallorosso per uno degli ex grandi protagonisti dell’Inter scudettata e che, con il suo club attuale, non se la sta passando proprio benissimo.

Calciomercato: colpo in giallorosso, arriva l’ex Inter

L’ex Inter può firmare subito per i giallorossi, secondo quelle che sono le notizie rimbalzate anche all’estero e precisamente da Sky Sport.

Dall’Inghilterra svelano quel che accadrebbe con l’ex pupillo di Antonio Conte, nella sua esperienza all’Inter, che è volta al termine soltanto a causa del regolamento della Serie A che non gli permette di giocare in Italia, a causa dei trascorsi terribili legati alla sua salute, con il problema cardiaco che ha avuto nel momento di terrore vissuto all’ultimo europeo di calcio.

Eriksen sta bene ed è in condizione per continuare a giocare e, dopo la sua avventura vissuta tra Brentford e Manchester United, potrebbe ripartire dalla Turchia e farlo nell’immediato, con i colori giallorossi addosso: il Galatasaray sta cercando di chiudere entro il nove febbraio l’operazione che porta a Christian Eriksen.

Ultime di mercato: Eriksen al Galatasaray, la notizia

Un altro ex Serie A potrebbe finire al Galatasaray e si tratta di Christian Eriksen, calciatore che avrebbe terminato la sua esperienza al Manchester United e in Premier League. Si era vociferato di un ritorno all’Ajax, ma è il Galatasaray ad aver fatto sul serio per lui e, come riporta Sky Sport UK, potrebbe pure firmare per arrivare nell’immediato. Il motivo? La possibilità nel calcio di turco di continuare ad operare considerando che il calciomercato in Turchia è ancora aperto, precisamente fino al 9 febbraio.

Christian Eriksen è il colpo a sorpresa del Galatasaray
Christian Eriksen – tShot (La Presse)

Ultime su Eriksen: le novità dal Manchester United

Secondo quanto risponde il Manchester United, dell’interesse per Christian Eriksen da parte del Galatasaray, almeno per il momento non ci sarebbe alcuna intenzione di separarsi dal talento danese. Una soluzione, quella del suo addio dalla Premier, che potrebbe consumarsi solo al margine di questa stagione, salvo ovviamente le volontà da parte del centrocampista di salutare subito e senza attendere la fine del campionato, il Manchester United.

Eriksen può firmare subito per il Galatasaray
Calciomercato Eriksen – tShot (La Presse)

 

Impostazioni privacy