Il regalo estivo di Alonso da 10 milioni: Aston Martin senza parole

Un regalo da urlo per Fernando Alonso che ha spiazzato tutti: anche l’Aston Martin è rimasta senza parole, come i tifosi.

Il mondo della Formula 1 si appresta a vivere una stagione davvero sorprendente, con i recenti colpi di scena che hanno ravvivato la lotta per il Mondiale piloti. Parallelamente, però, anche il mercato sta facendo il suo, attirando parecchie attenzione da parte di addetti ai lavori e tifosi.

Regalo da 10 milioni: clamoroso Alonso
Incredibile Alonso: Aston Martin di stucco – Tshot.it

Ed i piloti che cambieranno scuderia nel 2025 sono parecchi. Lewis Hamilton in primis, promesso sposo della Ferrari. Così come, molto probabilmente, il giovanissimo Andrea Kimi Antonelli farà il suo esordio in Mercedes a soli 18 anni proprio per rimpiazzare il sette volte campione del mondo.

Ancora non è chiaro dove correrà Sainz mentre Hulkenberg ha già firmato con la Sauber e Esteban Ocon ha annunciato in via ufficiale il suo addio all’Alpine a fine 2024. Chi sembrava poter rientrare in questo oceano di ribaltoni è Fernando Alonso che fino a qualche settimana fa era in scadenza contrattuale con l’Aston Martin. Dalla Red Bull alla Mercedes, sono state diverse le voci che hanno coinvolto il talento asturiano che avrebbe potuto salutare la Scuderia di Stroll.

Alla fine, però, Alonso ha rinnovato fino a fine 2026. Una notizia che ha spiazzato in molti mentre – parallelamente – l’ex pilota della Ferrari non sta facendo così bene come l’anno scorso in pista. E così Alonso, con grande sorpresa di molti, ha preso una decisione assolutamente inaspettata per ciò che concerne la sua vita lontano dalle corse.

Clamoroso Alonso: il regalo è folle

L’ex pilota della Ferrari ha quindi preso una decisione che, come riferito da ‘Elgoldigital.com’, ha dell’incredibile. Un acquisto che ha lasciato tutti ma proprio tutti a bocca aperta.

Regalo da 10 milioni: clamoroso Alonso
Alonso stupisce: regalo da 10 milioni (Ansa) – Tshot.it

Alonso, che al momento gravita in classifica al nono posto con appena 33 punti, non sta vivendo la sua miglior stagione della carriera. E a 43 anni è consapevole di doversi godere ogni attimo possibile anche lontano dalle corse: così lo spagnolo ha acquistato un catamarano elettrico all’avanguardia. Si tratta dell’80 Sunreef Power Eco ha spazio per ben dodici persone ed una lunghezza complessiva di 24 metri.

Bar, terrazza prendisole e vasca idromassaggio sono solo alcune delle caratteristiche di lusso del catamarano che il pilota asturiano si è concesso, per una cifra davvero importante. 10 milioni di euro, per un regalo che si è concesso assecondando l’altra sua passione oltre le corse: la navigazione. E così l’investimento, per rilassarsi e staccare la spina tutte le volte che abbia la necessità, è diventato presto realtà.

Impostazioni privacy