Il retroscena su Annalisa spiazza tutti: mondo del calcio impazzito

Annalisa ha lasciato tutti senza parole, debutto nel calcio per la cantante che ha sempre ammesso di essere innamorata del suo club.

Anche a distanza di diverse settimane il Festival di Sanremo continua a far parlare di sé, la kermesse ha infatti già regalato al pubblico alcuni dei tormentoni destinati ad occupare tutte le spiagge d’Italia durante la prossima estate. Tra i brani di maggiore successo non manca Sinceramente, pezzo già campione d’incassi realizzato da Annalisa.

Annalisa appassionata di calcio
Annalisa e il calcio, spunta la verità sul tifo (Ansa) – tshot.it

Cantante uscita dalla scuola di Amici ormai diversi anni fa che con il tempo è diventata un’autentica beniamina per il pubblico, merito delle sue qualità artistiche e di una bellezza in grado di lasciare chiunque senza fiato. Vederla salire sul palco con i suoi outfit sempre scottanti non è assolutamente mai una cosa banale.

Insomma, anche se non è riuscita a vincere Annalisa ha salutato il Festival dopo grandi soddisfazioni. Il pubblico la ama e i anche i tifosi di calcio, in pochi sanno che l’artista ligure ha infatti un profondo legame con il mondo del pallone. Il retroscena è davvero inaspettato.

Annalisa appassionata di calcio: che regalo per la sua squadra del cuore

Poter annoverare Annalisa tra i propri tifosi è certamente un vanto, lo è ancora di più in tempi moderni dove si va sempre a caccia del vip passionato di sport. Questa volta è toccato all’ex vincitrice di Amici che oltre ad aver sempre ammesso una certa simpatia nei confronti del Genoa, nel suo cuore c’è spazio anche per un’altra curiosa realtà.

Squadra preferita Annalisa
Annalisa appassionata di calcio, svelata la sua squadra del cuore (Ansa) – Tshot.it

Subito dopo il Grifone il tifo dell’amata cantante è infatti tutto per la società appartenente alla sua terra d’origine, il nome del club è Olimpia Carcarese e fa parte delle categorie minori. Attualmente la società di riferimento di Annalisa gioca in Promozione ma nonostante questo è molto seguita, merito proprio dell’artista ha regalato al club qualcosa di assolutamente unico e prezioso.

Sono pochissimi infatti a sapere che Annalisa ha prestato le proprie abilità canore e artistiche alla Carcarse. In che modo? Scrivendone e intonandone l’inno: “Bianco come il pane, rosso come il vane, Carcarese alé” è una delle frasi più intonate durante i match della già iconica società. Insomma, bel gesto da parte di Annalisa che al di là della tanta strada fatta sembra intenzionata a non voler rinunciare alle proprie radici.

Impostazioni privacy