Il+retroscena+su+Annalisa+spiazza+tutti%3A+mondo+del+calcio+impazzito
tshotit
/articolo/il-retroscena-su-annalisa-spiazza-tutti-mondo-del-calcio-impazzito/18071/amp/
Calcio

Il retroscena su Annalisa spiazza tutti: mondo del calcio impazzito

Annalisa ha lasciato tutti senza parole, debutto nel calcio per la cantante che ha sempre ammesso di essere innamorata del suo club.

Anche a distanza di diverse settimane il Festival di Sanremo continua a far parlare di sé, la kermesse ha infatti già regalato al pubblico alcuni dei tormentoni destinati ad occupare tutte le spiagge d’Italia durante la prossima estate. Tra i brani di maggiore successo non manca Sinceramente, pezzo già campione d’incassi realizzato da Annalisa.

Annalisa e il calcio, spunta la verità sul tifo (Ansa) – tshot.it

Cantante uscita dalla scuola di Amici ormai diversi anni fa che con il tempo è diventata un’autentica beniamina per il pubblico, merito delle sue qualità artistiche e di una bellezza in grado di lasciare chiunque senza fiato. Vederla salire sul palco con i suoi outfit sempre scottanti non è assolutamente mai una cosa banale.

Insomma, anche se non è riuscita a vincere Annalisa ha salutato il Festival dopo grandi soddisfazioni. Il pubblico la ama e i anche i tifosi di calcio, in pochi sanno che l’artista ligure ha infatti un profondo legame con il mondo del pallone. Il retroscena è davvero inaspettato.

Annalisa appassionata di calcio: che regalo per la sua squadra del cuore

Poter annoverare Annalisa tra i propri tifosi è certamente un vanto, lo è ancora di più in tempi moderni dove si va sempre a caccia del vip passionato di sport. Questa volta è toccato all’ex vincitrice di Amici che oltre ad aver sempre ammesso una certa simpatia nei confronti del Genoa, nel suo cuore c’è spazio anche per un’altra curiosa realtà.

Annalisa appassionata di calcio, svelata la sua squadra del cuore (Ansa) – Tshot.it

Subito dopo il Grifone il tifo dell’amata cantante è infatti tutto per la società appartenente alla sua terra d’origine, il nome del club è Olimpia Carcarese e fa parte delle categorie minori. Attualmente la società di riferimento di Annalisa gioca in Promozione ma nonostante questo è molto seguita, merito proprio dell’artista ha regalato al club qualcosa di assolutamente unico e prezioso.

Sono pochissimi infatti a sapere che Annalisa ha prestato le proprie abilità canore e artistiche alla Carcarse. In che modo? Scrivendone e intonandone l’inno: “Bianco come il pane, rosso come il vane, Carcarese alé” è una delle frasi più intonate durante i match della già iconica società. Insomma, bel gesto da parte di Annalisa che al di là della tanta strada fatta sembra intenzionata a non voler rinunciare alle proprie radici.

Federico Di Placido

Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.

Recent Posts

Curioso aneddoto su John Daly: la rivelazione sul golfista lascia increduli

John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…

9 ore ago

Golf, altro torneo imminente sul PGA Tour: Scheffler per interrompere il tabù , c’è anche Manassero

Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…

11 ore ago

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

17 ore ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

1 giorno ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

1 giorno ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

2 giorni ago