Il ricordo di Mihajlovic scatena la polemica: che attacco

La moglie di Sinisa Mihajlovic ricorda il marito con un post su Instagram e scatena la polemica: l’attacco è clamoroso

Sabato si è compiuto un anno da quando un grande allenatore ed un grande guerriero come Sinisa Mihajlovic ci ha lasciato dopo aver lottato a lungo contro una delle forme più potenti di leucemia.

Sinisa Mihajlovic, ricordo con polemica: l'attacco è clamoroso
Sinisa Mihajlovic, il ricordo scatena la polemica: attacco clamoroso (LaPresse) – Tshot.it

Tutto il mondo del calcio si è voluto stringere nel ricordo del tecnico serbo e sono stati davvero tantissimi i messaggi via web e non per ricordare la sua figura. A distanza di un anno, la mancanza di uno come Mihajlovic sui campi da gioco si sente ancora tanto e non sorprendono dunque i tantissimi messaggi di cordoglio da parte di club, giocatori ed ex giocatori.

Un affetto davvero travolgente apprezzato molto dalla famiglia Mihajlovic e soprattutto dalla moglie del tecnico serbo Arianna Mihajlovic. Attraverso il proprio profilo Instagram, la moglie di Sinisa ci ha tenuto nel voler ringraziare tutti per la vicinanza mostrata, ma allo stesso tempo ha scatenato la polemica, attaccando un club dal quale la donna si aspettava di più quando Sinisa era ancora in vita

Lady Mihajlovic scatena la polemica: l’attacco social è clamoroso

Oltre ad essere stato un grande calciatore, Sinisa Mihajlovic si è fatto apprezzare anche come allenatore, regalando momenti unici pure in conferenza stampa, dimostrando spesso e volentieri la sua umanità. Anche durante la lotta con la malattia, Mihajlovic non si è mai arreso, preferendo battagliare sul campo da gioco anziché piangersi addosso, insegnando molto a tutti.

Non è un caso che dopo un anno in tantissimi abbiano voluto ricordare con affetto il tecnico serbo e sua moglie Arianna ha voluto ringraziare tutti su Instagram con un post. Post che, però, ha scatenato anche una vera e propria polemica con la moglie di Sinisa che ha accusato un club di non aver fatto molto quando il marito era in vita e non.

Sinisa Mihajlovic, ricordo con polemica: che attacco della moglie
Sinisa Mihajlovic, il ricordo scatena la polemica: attacco clamoroso della moglie (LaPresse) – Tshot.it

Lady Mihajlovic ha scritto come si aspettasse qualcosa di più da questo club, specificando poi nei commenti come non si stesse riferendo all’Inter, considerato che in molti pensavano fosse una frecciata ai nerazzurri. Nel post, la moglie di Sinisa ha ringraziato in particolar modo il Bologna per la vicinanza mostrata fin dall’inizio di questa lotta ed in molti hanno iniziato a pensare che la donna si riferisse dunque alla Lazio.

Tuttavia, la donna non ha voluto aggiungere altro nei commenti e i vari utenti possono solo fare delle congetture, ma è lampante che lady Mihajlovic abbia voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Dalle sue parole si è percepita tutta la sua amarezza e vedremo se nei prossimi giorni se ne saprà di più sulla squadra alla quale ha fatto riferimento in questo post.

Impostazioni privacy