“Il VAR ha deciso di sbagliare”: shock arbitro Serie A a Le Iene

Clamoroso quello che sarebbe accaduto in Serie A e non solo con un arbitro che ha deciso di rivelare tutto a Le Iene raccontando cosa accade dietro le quinte del calcio italiano.

Incredibile ciò che è venuto fuori ed è stato raccontato al noto programma tv italiano. Una denuncia importante di una arbitro di Serie A contro il calcio italiano e il sistema che sarebbe stato messo a nudo dei clamorosi errori che ci sarebbero stati più volte nelle partite di calcio del massimo campionato italiano e che ora rischia di essere ridicolizzato ancora una volta agli occhi di tutta Europa. Tanti gli episodi gravi che sono stati registrati soprattutto negli ultimi 20 anni di calcio italiano e che mettono nell’occhio del ciclone continuamente il nostro campionato rispetto a tanti altri in Europa.

Arbitro Serie A Le Iene
Arbitro Serie A Le Iene

Ora arriva addirittura la denuncia di un arbitro che ha arbitrato in Serie A e Serie B contro il Var per essere poi messo ai margini. In un momento così delicato per il sistema calcio e arbitri arriva una mazzata incredibile che può seriamente mettere ancor più in ginocchio il presidente Rocchi e tutto il sistema. Perché va in diretta tv Nazionale la denuncia contro tutto il sistema del calcio italiano che è stato ridicolizzato.

Arbitro contro la Serie A e il Var: denuncia a Le iene

Ciò che è venuto fuori nel racconto dell’arbitro a Le Iene sulla Serie A e il Var è qualcosa di incredibile. Forti polemiche per gli errori degli arbitri in campo e al Var in queste ultime stagioni, ma quest’anno è ancor di più clamoroso ciò che è accaduto. Intanto, arriva una testimonianza inedita e incredibile a Le Iene da parte di un arbitro di serie A contro il Var e il sistema calcio italiano. Clamorose dichiarazioni da parte dell’arbitro per amore del gioco del calcio e perché crede nei principi di lealtà sportiva.

Gianluca Rocchi annuncia i provvedimenti in Serie A per le offese agli arbitri
Gianluca Rocchi – tShot (La Presse)

L’arbitro ha scelto di mantenere l’anonimato perché ancora in attività ma ha davvero raccontato tutto. Arriva la video intervista a Le Iene dell’arbitro contro il calcio italiano e la Serie A per la questione arbitri. “Il Var ha deciso di sbagliare”. Non solo gli errori in campo degli arbitri, ma ancor più gravi sarebbero stati commessi e confermati dagli arbitri al Var che non trovano spiegazione. Tanti gli episodi di quest’anno.

 

Dopo le gravi accuse Le Iene sono andate anche dal designatore Rocchi che ha provato a difendersi, ma nel servizio video sarà tutto ancor più chiaro e i tifosi potranno farsi un idea…presto altre novità.

Impostazioni privacy