%26%238220%3BIl+VAR+ha+deciso+di+sbagliare%26%238221%3B%3A+shock+arbitro+Serie+A+a+Le+Iene
tshotit
/articolo/il-var-ha-deciso-di-sbagliare-dialogo-shock-arbitro-serie-a-a-le-iene/15037/amp/
Calcio

“Il VAR ha deciso di sbagliare”: shock arbitro Serie A a Le Iene

Clamoroso quello che sarebbe accaduto in Serie A e non solo con un arbitro che ha deciso di rivelare tutto a Le Iene raccontando cosa accade dietro le quinte del calcio italiano.

Incredibile ciò che è venuto fuori ed è stato raccontato al noto programma tv italiano. Una denuncia importante di una arbitro di Serie A contro il calcio italiano e il sistema che sarebbe stato messo a nudo dei clamorosi errori che ci sarebbero stati più volte nelle partite di calcio del massimo campionato italiano e che ora rischia di essere ridicolizzato ancora una volta agli occhi di tutta Europa. Tanti gli episodi gravi che sono stati registrati soprattutto negli ultimi 20 anni di calcio italiano e che mettono nell’occhio del ciclone continuamente il nostro campionato rispetto a tanti altri in Europa.

Arbitro Serie A Le Iene

Ora arriva addirittura la denuncia di un arbitro che ha arbitrato in Serie A e Serie B contro il Var per essere poi messo ai margini. In un momento così delicato per il sistema calcio e arbitri arriva una mazzata incredibile che può seriamente mettere ancor più in ginocchio il presidente Rocchi e tutto il sistema. Perché va in diretta tv Nazionale la denuncia contro tutto il sistema del calcio italiano che è stato ridicolizzato.

Arbitro contro la Serie A e il Var: denuncia a Le iene

Ciò che è venuto fuori nel racconto dell’arbitro a Le Iene sulla Serie A e il Var è qualcosa di incredibile. Forti polemiche per gli errori degli arbitri in campo e al Var in queste ultime stagioni, ma quest’anno è ancor di più clamoroso ciò che è accaduto. Intanto, arriva una testimonianza inedita e incredibile a Le Iene da parte di un arbitro di serie A contro il Var e il sistema calcio italiano. Clamorose dichiarazioni da parte dell’arbitro per amore del gioco del calcio e perché crede nei principi di lealtà sportiva.

Gianluca Rocchi – tShot (La Presse)

L’arbitro ha scelto di mantenere l’anonimato perché ancora in attività ma ha davvero raccontato tutto. Arriva la video intervista a Le Iene dell’arbitro contro il calcio italiano e la Serie A per la questione arbitri. “Il Var ha deciso di sbagliare”. Non solo gli errori in campo degli arbitri, ma ancor più gravi sarebbero stati commessi e confermati dagli arbitri al Var che non trovano spiegazione. Tanti gli episodi di quest’anno.

 

Dopo le gravi accuse Le Iene sono andate anche dal designatore Rocchi che ha provato a difendersi, ma nel servizio video sarà tutto ancor più chiaro e i tifosi potranno farsi un idea…presto altre novità.

Giuseppe Foria

Recent Posts

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

18 ore ago

Il golf oggi: come sta cambiando uno sport antico

Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…

2 giorni ago

Hero World Challenge 2025: quando un colpo di Scheffler fa parlare Tiger Woods

Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…

4 giorni ago

Lando Norris che sfila via dal paddock per infilarsi in un green inglese racconta più di tante interviste

Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…

5 giorni ago

Quando una buccia di banana entra nella cronaca del golf

Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…

7 giorni ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

1 settimana ago