Il vero obiettivo di Giuntoli non è Koopmeiners: ecco la verità

Cristiano Giuntoli ha depistato tutti, il verso sogno di mercato della Juve non è Koopmeiners: sorpresa clamorosa.

Mancano ancora diverse settimane alla riapertura ufficiale del calciomercato estivo ma in casa Juventus la bomba è già esplosa. I piani di Cristiano Giuntoli sono venuti a galla ed i tifosi, adesso, non possono crederci.

Altro che Koopmeiners: il sogno della Juve è un altro
Niente Koopmeiners: l’obiettivo di Giuntoli è un altro (LaPresse) – Tshot.it

L’annuncio arrivato nelle scorse ore è semplicemente clamoroso e riguarda il centrocampo bianconero. Un centrocampo che molto probabilmente perderà Adrien Rabiot a parametro zero: il nazionale francese piace a tante grandi società di Premier League ed il suo tempo a Torino pare ormai finito.

Si vocifera da mesi come il grande sogno di Cristiano Giuntoli per potenziare una mediana apparsa spesso e volentieri in sofferenza fosse Teun Koopmeiners. I numeri del gioiello dell’Atalanta sono sotto gli occhi di tutti: 12 gol e 4 assist in 34 presenze.

Così come è chiaro che l’Atalanta difficilmente scenderà dalla richiesta di 50-60 milioni per il cartellino del gioiello olandese. In realtà, pare proprio che il direttore sportivo della Juventus non abbia mai seriamente pensato a Koopmeiners per potenziare la mediana: il sogno di Giuntoli, per il quale sta lavorando da tempo sottotraccia, è un altro.

Ma quale Koopmeiners: Giuntoli a fari spenti

A rivelarlo a ‘Juventibus’ è stato il giornalista Luca Momblano, già spesso e volentieri al centro di indiscrezioni di mercato riguardo alla squadra allenata da Massimiliano Allegri. Ed in questo caso, la bomba lanciata è davvero clamorosa.

Altro che Koopmeiners: il sogno della Juve è un altro
Depistaggio perfetto: ecco il sogno di mercato della Juve (LaPresse) – Tshot.it

“Tutto questo vociare su Koopmeiners non dispiace a Cristiano Giuntoli, perché i suoi fari sono su Khéphren Thuram“. Il nazionale francese, figlio del difensore francese che ha scritto pagine importanti della storia juventina nonché fratello del bomber dell’Inter, sarebbe il primissimo nome sul taccuino del dirigente bianconero.

Giuntoli vuole poter lavorare a fari spenti su un calciatore in uscita certa dal Nizza. A un anno dalla scadenza, non ti costerebbe 50 milioni”. Ed infatti Thuram vedrà esaurire il suo accordo con la società rossonera tra poco più di un anno: la Juve ci ha messo gli occhi su già dalla scorsa estate.

A questo punto, per una cifra decisamente inferiore a quella prospettata per Koopmeiners, la Juventus si garantirebbe il cartellino di un centrocampista giovane, di talento e sicure prospettive Thuram in quella che verosimilmente sarà la sua ultima stagione al Nizza ha collezionato tra campionato e coppe 22 apparizioni, con 1 gol messo a referto.

Impostazioni privacy