Il vice Haaland al Milan: scelto l’attaccante da 30MLN

Il Milan segue il mercato attaccanti per portare agli ordini di Massimiliano Allegri un nuovo bomber già a gennaio: spunta un nome nuovo.

I rossoneri non sono contenti dell’apporto offensivo di Santiago Gimenez che è fermo a zero gol in Serie A e a un solo gol in stagione segnato ancora a settembre in Coppa Italia. Da quel momento non è mai più stato decisivo ma spesso titolare a causa degli infortuni ad alternanza di Pulisic e Leao, fino al suo di infortunio serio e pesante.

Calciomercato Milan Igor Thiago
Calciomercato Milan: colpo in attacco (Foto Instagram @thiago01) – tshot.it

Il futuro del Milan passa necessariamente dal mercato di gennaio: spunta un nuovo attaccante che può vestire rossonero già a partire dal girone di ritorno.

Calciomercato Milan: individuato un nuovo attaccante

La sortita offensiva del Milan dipende solo ed esclusivamente dalla coppia Pulisic-Leao. Senza loro due si va in fortissima difficoltà realizzativa e se uno dei due non segna è quasi impossibile che il Milan di Allegri vinca. Questo è il motivo per cui il tecnico vuole un centravanti titolare al posto di Gimenez.

Un nuovo 9 al Milan serve tantissimo perché il messicano non segna mai e l’obiettivo Scudetto rischia di essere messo in discussione andando avanti così per tutto il resto della stagione.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan segue con interesse il vice-capocannoniere della Premier League: può essere già il colpo di gennaio.

Nuovo nome per l’attacco: Milan su Igor Thiago

Chi sarà il prossimo centravanti del Milan? L’obiettivo è quello di trovare un 9 devastante, capace di segnare in ogni modo e che non sia già troppo nel mirino dei top club europei.

Secondo quanto riferisce Caught Offside, il Milan segue con interesse Igor Thiago del Brentford. L’attaccante brasiliano classe 2001 sta facendo benissimo in Premier League in questa stagione, segue Erling Haaland nella classifica marcatori e sta dimostrando un valore importantissimo.

Igor Thiago ha segnato 11 gol in 13 partite, dimostrando uno spaventoso fiuto del gol e non è da escludere che continuando di questo passo possa essere convocato anche da Carlo Ancelotti per il Mondiale 2026.

Milan Igor Thiago
Milan: idea Igor Thiago per l’attacco (ANSA) – tshot.it

Igor Thiago al Milan? Le cifre dell’affare

Igor Thiago è un nome che il Milan segue con grande interesse per gennaio o anche per l’estate se non si dovesse trovare una soluzione di addio per Santiago Gimenez, che in questo momento non ha troppo mercato a disposizione.

Igor Thiago Milan
Igor Thiago obiettivo del Milan (ANSA) – tshot.it

Igor Thiago vale 30 milioni di euro per il Brentford. Il Milan vuole portarlo a San Siro ma dovrà fare un sacrificio economico importante se non dovesse vendere prima Gimenez ma la trattativa può prendere il via da un momento all’altro.

Gestione cookie