Ilary-Totti, altro colpo di scena: arriva un’ammissione stupefacente

Ancora una novità sorprendente riguardo il rapporto tra Ilary Blasi e Francesco Totti, con nuove rivelazioni della conduttrice TV.

Dopo mesi di retroscena, notizie a mezza bocca e foto rubate, negli ultimi tempi si è tornati a parlare con insistenza della separazione più chiacchierata e discussa d’Italia. Quella tra Ilary Blasi e Francesco Totti, una coppia che aveva fatto sognare mezza Italia per il loro rapporto solido, longevo e per la bella famiglia costruita.

Totti-Blasi, nuove rivelazioni
Novità a sorpresa sul rapporto Blasi-Totti (Ansa) – Tshot.it

A far discutere è stata l’uscita dell’intervista in stile documentario della Blasi, divenuta un prodotto Netflix intitolato Unicanel quale la conduttrice televisiva ha deciso di dare la propria versione dei fatti sulla fine del rapporto con Totti. Fino a quel momento l’unico a parlare chiaro era stato l’ex capitano della Roma, in un’intervista al Corriere della Sera in cui rivelò i motivi della rottura e l’inizio del fidanzamento con Noemi Bocchi.

Parole dure, secche e dirette quelle di Ilary Blasi nella docu-fiction ormai divenuta di dominio pubblico. Ma le news attorno alla separazione in questione non sono finite: difatti è in uscita a sorpresa una autobiografia della stessa Blasi, che promette nuovi retroscena e rivelazioni dal punto di vista del gossip sentimentale.

Esce “Che stupida”, il libro di Ilary Blasi che parla del rapporto con Totti

Dunque, non fossero bastate le rivelazioni totali e schiette di Ilary Blasi nella docu-fiction Netflix, a fine mese arriverà nelle librerie e nelle edicole l’autobiografia “Che stupida”. Un modo scelto dalla presentatrice e showgirl per raccontarsi, per spiegare nuovamente la sua versione dei fatti a livello sentimentale e familiare.

Ilary, la autobiografia arriva a gennaio
A fine mese arriva l’autobiografia di Ilary Blasi (Ansa) – Tshot.it

Oltre ad una descrizione personale del suo carattere e del perché di certe scelte di vita, Ilary ha promesso pagine molto attese sul matrimonio con Francesco Totti e soprattutto sulla fine della lunga relazione. Una sorta di seguito o completamento dell’intervista già nota a tutti: “Ai primi di novembre mi addormentai tra le braccia di Francesco, la mattina dopo mi svegliai con uno che gli assomigliava molto, ma non era lui. Schivo, distante, assente, in cerca di pretesti per uscire”.

Il sorprendente resoconto di 12 mesi che hanno cambiato la vita ed il modo di agire di Ilary Blasi, le sue delusioni, le ansie, la scoperta del tradimento da lei già denunciato. Insomma, una descrizione a cuore aperto del momento forse più complicato della vita della conduttrice Mediaset. Dal 30 gennaio “Che stupida” sarà disponibile per tutti e diventerà altro argomento di discussione.

Impostazioni privacy