Immobile saluta la Lazio: giocherà un altro derby nel 2025

Dopo il derby di Torino, il derby di Roma, Ciro Immobile nel 2025 giocherà un’altra partita sentita per quanto riguarda il club nel quale giocherà.

Al netto di quella che sembra essere la peggior stagione da quando è alla Lazio e probabilmente da quando è tornato in Italia dopo le esperienze vissute tra Siviglia e Borussia Dortmund – non è andata benissimo a Ciro Immobile all’estero -, a fine stagione il bomber biancoceleste nonché leggenda del club capitolino, direbbe addio.

Ciro Immobile può lasciare la Lazio nel 2025
Ciro Immobile Lazio – tShot (La Presse)

Una dolorosa separazione della quale però sembra non potersi fare a meno, considerando tutto ciò che è cambiato su di lui nel corso di questa complicatissima stagione e che lo ha visto escluso anche da alcune scelte, prima di Sarri e poi da Tudor, nella prima partita che ha visto Castellanos titolare al suo posto. A fine stagione, considerando diversi fattori, Ciro Immobile saluterebbe così la Lazio.

Lazio, Immobile via a fine anno: decisione dolorsa

Decisione dolora ma obbligatoria, secondo quelle che sono le ultime di calciomercato su Ciro Immobile, svelate da Il Corriere della Sera che spiega quella che è la complicata situazione della leggenda biancoceleste.

In cima o comunque tra i top di sempre della storia laziale, Ciro Immobile dovrà salutare a fine stagione il club, per le cose che sembrano ormai cambiate in Capitale.

Una situazione già complicata e le sirene estere, starebbero facendo pensare allo stesso Immobile di salutare la Lazio per la sua avventura lontano da Roma e pure dal calcio italiano, con destinazione estera. C’è un posto nel quale giocherebbe, con i rumors di mercato che sono tornati vivi su di lui.

Ultime Lazio: Immobile ai saluti, la destinazione nel 2025

Giocherebbe in Arabia Saudita nel 2025, lì dove hanno provato a convincerlo già nella passata stagione. Ciro Immobile diventerebbe così una delle stelle della Saudi Pro League dove, al margine dell’Europeo dove spera di esserci al servizio di Luciano Spalletti, deciderà probabilmente di salutare la Nazionale e il calcio italiano, per chiudere la carriera oltreoceano, dove vivrà un’esperienza in Arabia Saudita di diversi anni. A darsi battaglia con Cristiano Ronaldo probabilmente, in quello che è un accesissimo derby a Riyad, nella Saudi Pro League.

Ciro Immobile in panchina, stanco di aspettare, cambierà squadra
Ciro Immobile in panchina – tShot (La Presse)

Lazio: dove giocherà Immobile? Sarà ancora derby per lui

Così come quello vissuto prima a Torino e poi in Capitale, con la maglia dell’Al-Hilal giocherebbe un altro derby che è quello sentitissimo contro l’Al-Nassr. Al posto di Mitrovic, nel tridente con Neymar e uno tra Al-Dawsari, Micheal o Malcom, giocando anche quello che sarà il Mondiale per Club da assoluto protagonista, nel nuovo format che prenderà il “via” a partire dalla prossima stagione.

Ciro Immobile in Arabia Saudita nel 2025
Ciro Immobile – tShot (La Presse)
Impostazioni privacy