Immobile vuota il sacco su Sarri: ecco perché si è dimesso

Ha vuotato il sacco, parlando pubblicamente, Ciro Immobile. Lo ha fatto dopo i rumors circolati a seguito delle dimissioni di Maurizio Sarri.

Nella giornata di oggi sono arrivati i messaggi da parte dei calciatori che, al contrario di quanto si è detto della rottura tra la squadra e lo stesso tecnico di Figline, hanno salutato affettuosamente il tecnico che si è dimesso, con tutto quello che è stato confermato poi dalla Lazio che ha già ingaggiato il suo vice, Martusciello, come nuovo allenatore della Lazio.

Maurizio Sarri e Ciro Immobile, la verità sulle dimissioni
Maurizio Sarri e Ciro Immobile – tShot (La Presse)

Un clima molto teso, quello che è stato descritto dai diversi media, in merito alla situazione della squadra contro Maurizio Sarri ma di questo, raccontando tutta la verità sui motivi che hanno spinto alle dimissioni del tecnico ex Napoli, ha parlato il capitano della Lazio, Ciro Immobile, spiegando per bene cosa è successo a Formello.

Dimissioni Sarri: Immobile svela cosa è successo a Formello

Si è parlato di lite, di rottura, sono state dette e raccontate diverse cose per quanto successo nella giornata di martedì quando, Maurizio Sarri, ha chiesto le dimissioni alla sua ormai ex Lazio, che sono state accettate dalla società capitolina.

Una scelta a sorpresa, anche per i calciatori, secondo quanto si è visto poi nei post pubblicati sui social per quegli stessi calciatori che hanno salutato con un messaggio il proprio allenatore.

A prendere voce, in serata, è stato il capitano della Lazio, Ciro Immobile. L’attaccante ha voluto chiarire la propria posizione in merito alle dimissioni di Sarri, spiegando che non c’entra niente con ciò che si è detto, in merito alla rottura con lo spogliatoio.

Le parole di Ciro Immobile sulle dimissioni di Maurizio Sarri

Racconta la sua verità Ciro Immobile, spiegando cosa è successo sulle dimissioni dalla Lazio di Maurizio Sarri. Ecco le sue parole, direttamente dai suoi canali social ufficiali: “Mi sono sempre messo a disposizione del Mister, così come ho fatto per tutti gli allenatori della mia carriera. Ieri, assieme a tutti i miei compagni siamo stati da lui per farlo recedere dalle dimissioni chieste alla Lazio. Ma la decisione del Mister è stata irrevocabile come hanno confermato Presidente e direttore sportivo”.

Il motivo delle dimissioni di Sarri: lo ha svelato Immobile

Lo ha svelato Immobile che, nel comunicato ufficiale sui propri canali social, ha così dichiarato che Mister Sarri avrebbe chiesto le dimissioni per “motivi personali”. E dunque, sarebbe questo, ancor prima dei risultati ottenuti in stagione con la Lazio, ad aver fatto prendere la decisione al tecnico di Figline che fino a fine stagione riposerà, per poi intraprendere probabilmente una nuova avventura, sempre in Serie A.

Sarri e Immobile, il capitano della Lazio svela tutto sulle dimissioni del tecnico
Sarri e Immobile – tShot (La Presse)
Impostazioni privacy