In costume rende l’acqua bollente, Melissa Satta da guardare con cautela

Melissa Satta in costume è da sballo, l’acqua della piscina diventa bollente in tutti i sensi: fisico da urlo per la showgirl.

Melissa Satta compie 38 anni e come sempre lascia senza fiato gli ammiratori del web. La modella e showgirl sarda si conferma una delle bellezze più amate in assoluto in Italia, con una eleganza e una sensualità stratosferiche, capaci di far girare la testa ogni volta.

Melissa Satta bollente in costume
Melissa Satta, i nuovi scatti sul suo profilo social fanno impazzire i fan (foto da Instagram) – Tshot.it

Una presenza immancabile sui social, che suscita sempre emozioni fortissime, la sua. Non è cambiato praticamente nulla da circa vent’anni fa, quando, giovanissima, debuttò come velina a Striscia la Notizia. Entrando non soltanto nella leggenda del popolare tg satirico come una delle ballerine più apprezzate di sempre, ma affermandosi come una vera e propria star. E la sua carriera successiva ha, come sappiamo, mantenuto abbondantemente le attese, anzi superandole di gran lunga.

Un personaggio seguitissimo in ogni dove e il suo seguito su Instagram, da quasi 5 milioni di followers, testimonia l’adorazione che i fan hanno per lei. Da qualche tempo ulteriormente chiacchierata per la sua love story con il tennista Matteo Berrettini, che ha generato più di qualche polemica. A questo proposito, però, c’è da registrare qualche voce di crisi tra i due e addirittura c’è chi ritiene che la rottura sia ormai imminente. Uno degli indizi, sarebbe il fatto che in questi giorni, sulle nevi di Saint Moritz, Melissa fosse da sola e senza il suo compagno.

Melissa Satta, vacanze in montagna ma le temperature in piscina salgono subito: fisico pazzesco

Per quanto concerne gli sviluppi in termini di gossip, ne sapremo di più, probabilmente, a breve. Intanto, possiamo goderci come sempre la bellezza stratosferica di Melissa, che in costume non tradisce mai e nella piscina all’aperto, in mezzo alla neve, rende l’atmosfera davvero bollente.

Melissa Satta, fisico pazzesco in piscina
Melissa Satta, un fascino che seduce come sempre al primo colpo: che curve (foto da Instagram) – Tshot.it

Silhouette da sogno, per la showgirl, che esibisce un fisico in forma spettacolare e del resto, vista l’attenzione che mette nei suoi allenamenti, non poteva essere altrimenti. Inevitabile la reazione da parte di tutto il web, che si manifesta con la consueta valanga di like e con tantissimi commenti carichi di complimenti: “Sei una dea”, “Però una foto del lato B ce la meritavamo”, “Sempre più meravigliosa”, “Sei la bellezza in persona”. Passano gli anni, ma Melissa è sempre una garanzia.

Impostazioni privacy