Incendio e partita rinviata: paura allo stadio

Incendio terrificante nei pressi dello stadio: ecco cosa è successo. La partita in programma è stata rinviata.

Arrivano le ultimissime riguardo le cause che hanno scaturito questo terribile incendio nei pressi dello stadio. Intanto, la Federazione ha deciso di rinviare la gara in programma, ecco tutti i dettagli.

Incendio e partita rinviata: paura allo stadio
Incendio nei pressi dello stadio, partita rinviata (screen video Sky Sport UK) – tshot.it

La partita non sarà disputata a causa di questo forte incendio. E’ questa la decisione che è stata presa, almeno per ora. La zona va messa in totale sicurezza con i vigili del fuoco a lavoro per risolvere la situazione e spegnere le fiamme.

Incendio nei pressi dello stadio: paura per i tifosi

Quelle che arrivano sono delle immagini terrificanti. A pochi passi dall’impianto c’è stato un terribile incendi che ha devastato l’intera area con il fumo che s’è alzato fino al cielo tanto da coprire l’intera area.

A dare l’annuncio è la redazione di Sky Sport, che ha fornito le immagini dall’alto. Lo stadio non si vede del tutto ed è coperto da questa nube nera, dovuta a questo forte incendio avvenuto nei pressi dell’impianto da gioco.

Per questa ragione, la partita Southampton-Preston Colonna è stata rinviata.

Southampton
Southampton stadio, partita rinviata a causa di un forte incendio avvenuto nella zona (La Presse Foto) – tshot.it

Incendio a Southampton: partita rinviata

A pochi passi dallo stadio del Southampton St Mary, s’è scatenato un incendio pauroso. La gara in programma questa sera contro il Preston è stata rinviata. Le forze dell’ordine inglesi sono intervenuto e sono a lavoro per mettere in sicurezza l’intera zona e quartiere. La colonna di fumo, intanto, ha coperto tutta la zona. Sky Sport UK ha immortalato la scena grazie al drone che ha potuto mostrare dall’alto questa nube scura altissima che copre, di fatti,  St Mary’s Stadium. A poche ore dalla sfida di campionato, la partita rischia di non disputarsi.

Incendio nei pressi dello stadio del Southampton? Il tutto è avvenuto in uno dei magazzini della zona proprio a due passi dalle tribune dell’impianto sportivo.

Impostazioni privacy