Incendio terrificante nei pressi dello stadio: ecco cosa è successo. La partita in programma è stata rinviata.
Arrivano le ultimissime riguardo le cause che hanno scaturito questo terribile incendio nei pressi dello stadio. Intanto, la Federazione ha deciso di rinviare la gara in programma, ecco tutti i dettagli.
La partita non sarà disputata a causa di questo forte incendio. E’ questa la decisione che è stata presa, almeno per ora. La zona va messa in totale sicurezza con i vigili del fuoco a lavoro per risolvere la situazione e spegnere le fiamme.
Quelle che arrivano sono delle immagini terrificanti. A pochi passi dall’impianto c’è stato un terribile incendi che ha devastato l’intera area con il fumo che s’è alzato fino al cielo tanto da coprire l’intera area.
A dare l’annuncio è la redazione di Sky Sport, che ha fornito le immagini dall’alto. Lo stadio non si vede del tutto ed è coperto da questa nube nera, dovuta a questo forte incendio avvenuto nei pressi dell’impianto da gioco.
Per questa ragione, la partita Southampton-Preston Colonna è stata rinviata.
A pochi passi dallo stadio del Southampton St Mary, s’è scatenato un incendio pauroso. La gara in programma questa sera contro il Preston è stata rinviata. Le forze dell’ordine inglesi sono intervenuto e sono a lavoro per mettere in sicurezza l’intera zona e quartiere. La colonna di fumo, intanto, ha coperto tutta la zona. Sky Sport UK ha immortalato la scena grazie al drone che ha potuto mostrare dall’alto questa nube scura altissima che copre, di fatti, St Mary’s Stadium. A poche ore dalla sfida di campionato, la partita rischia di non disputarsi.
Incendio nei pressi dello stadio del Southampton? Il tutto è avvenuto in uno dei magazzini della zona proprio a due passi dalle tribune dell’impianto sportivo.
John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…