Incendio terribile, partita rinviata: decisione ufficiale della lega

A causa di un incendio tanto terribile quanto imprevedibile incendio la popolazione si è vista colpita da una autentica calamità naturale. Per la sicurezza di tutti, arriva in tal senso la pronta decisione da parte della Lega. Si è, infatti, deciso in maniera ufficiale per il rinvio della partita. Andiamo a vedere le ultime.

Come si suol dire, davanti a tragedie come quella di cui ci andremo ad occupare non esistono tifo o bandiere. Ci si stringe solo attorno alle famiglie colpite da queste calamità e si spera che il bilancio dei feriti, dei morti ed anche dei danni possa non peggiorare. Una notizia del tutto inattesa ha gettato il Paese nello sconforto ed è arrivata, in tal senso, pronta la reazione del mondo del calcio. La Lega, infatti, ha deciso di rinviare la partita come dimostrazione di rispetto e di vicinanza per la città colpita da questo disastro. Andiamo a ricostruire che cosa è accaduto in maniera dettagliata e qual è la situazione allo stato attuale delle cose.

A causa di un incendio rinviata una partita
Un terribile incendio improvviso ha causato dei danni enormi ed ora la lega ha decisione per il rinvio di una partita. Decisione ufficiale (Tshot.it)

Incendio terribile, gara rinviata

La notizia di questo terribile incendio è arrivata davvero come un fulmine a ciel sereno, come spesso accade purtroppo davanti a disastri di questo tipo. Ed il bilancio, in tal senso, fa paura, dal momento che ci sono già quattro morti accertati e tantissimi dispersi.

Il tutto è accaduto a causa di un incendio, come detto, in un palazzo a quattordici piani in quel di Valencia. Si sono perse le tracce di ben 15 persone e c’è apprensione per capire quelle che sono le loro reali condizioni. La Lega calcio spagnola, però, non è rimasta a guardare ed ha immediatamente rinviato sia la gara tra il Valencia ed il Granada che quella tra Levante ed Andorra. Troppo forte, emotivamente, questo shock per tutta la comunità valenciana.

Incendio in Spagna, rinviata Granada-Valencia
A causa del terribile incendio che sta devastando il cuore della Spagna, diventa ufficiale la notizia del rinvio di Granada-Valencia (Tshot.it)

Rinviata Granada-Valencia: decisione ufficiale della Lega

La notizia stava circolando ormai da qualche ora ed adesso è diventata ufficiale. A chiedere la sospensione delle due partite, come è normale che sia, sono state il Valencia ed il Levante. Come spiegato dal tecnico dei Pipistrelli, infatti, in situazioni come queste il calcio non può non passare in secondo piano. L’intera comunità valenciana si stringe attorno alle famiglie delle vittime ed incrocia le dita per i dispersi.

Impostazioni privacy