Inchiesta plusvalenze: non solo la Juve, nel mirino altri due club di A

L’inchiesta plusvalenze inizia a far tremare la Serie A. Non c’è solo la Juventus coinvolta e le notizie per altri due club non sono assolutamente positive.

La Juventus è finita nel mirino dell’inchiesta plusvalenze, ma non ci sono solo i bianconeri coinvolti in questa vicenda e nelle prossime settimane potrebbero esserci delle novità molto importanti in questo senso.

Inchiesta plusvalenze Serie A
Due club di Serie A tremano per l’inchiesta plusvalenze – Tshot.it – Foto Lapresse

Secondo quanto riferito da calciomercato.com, gli inquirenti stanno effettuando dei controlli su altri due club di Serie A. Nessuna decisione è ancora stata presa, ma a breve la partita sarà chiusa e per questo motivo sono attese delle decisioni molto importanti in questo senso. Ecco le ultime.

Inchiesta plusvalenze: altri due club coinvolti, i dettagli

L’inchiesta plusvalenze per il momento vedrebbe coinvolta direttamente la Juventus, con gli investigatori che hanno già richiesto alla società bianconera i bilanci degli ultimi anni. Ma la Procura di Torino vuole vedere assolutamente chiaro su questa vicenda e per queto motivo non possiamo escludere nulla considerando che siamo ancora all’inizio. In particolare, altri due club sarebbero finiti nel mirino degli inquirenti e a questo punto non possiamo escludere nulla almeno fino a quando non si avranno certezze.

Stando alle ultime informazioni, nel mirino della Guardia di Finanza sarebbero finite Roma e Lazio per i bilanci riguardanti il periodo tra il 2017 e il 2021. Per il momento ancora non si hanno mosse ufficiali e sono in corso tutti gli approfondimenti del caso. Ma ben presto gli inquirenti dovranno scoprire le carte e in quel caso ci attendiamo delle novità molto ma molto importanti.

Inchiesta plusvalenze Serie A
Lazio e Roma nel mirino della Procura – Tshot.it – Foto Lapresse

Il rischio, come ben sappiamo, è quello di una penalizzazione, ma molto dipenderà da come si muoveranno gli inquirenti. Per il momento su questo non abbiamo certezze e per questo motivo ci tocca aspettare le prossime settimane per provare ad avere delle maggiori sicurezze su quanto sta succedendo.

Roma e Lazio nel mirino della Procura

Al momento le uniche certezze sono rappresentate dal fatto che Roma e Lazio sono finite nel mirino della Procura. Poi nei prossimi giorni toccherà agli inquirenti muoversi e solo in quel momento avremo un quadro molto più chiaro di quello che potrebbe succedere. Le ipotesi sono diverse e per questo motivo non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo.

Impostazioni privacy