Inchiesta+plusvalenze%3A+non+solo+la+Juve%2C+nel+mirino+altri+due+club+di+A
tshotit
/articolo/inchiesta-plusvalenze-roma-lazio-ultime/10690/amp/
Altri Sport

Inchiesta plusvalenze: non solo la Juve, nel mirino altri due club di A

L’inchiesta plusvalenze inizia a far tremare la Serie A. Non c’è solo la Juventus coinvolta e le notizie per altri due club non sono assolutamente positive.

La Juventus è finita nel mirino dell’inchiesta plusvalenze, ma non ci sono solo i bianconeri coinvolti in questa vicenda e nelle prossime settimane potrebbero esserci delle novità molto importanti in questo senso.

Due club di Serie A tremano per l’inchiesta plusvalenze – Tshot.it – Foto Lapresse

Secondo quanto riferito da calciomercato.com, gli inquirenti stanno effettuando dei controlli su altri due club di Serie A. Nessuna decisione è ancora stata presa, ma a breve la partita sarà chiusa e per questo motivo sono attese delle decisioni molto importanti in questo senso. Ecco le ultime.

Inchiesta plusvalenze: altri due club coinvolti, i dettagli

L’inchiesta plusvalenze per il momento vedrebbe coinvolta direttamente la Juventus, con gli investigatori che hanno già richiesto alla società bianconera i bilanci degli ultimi anni. Ma la Procura di Torino vuole vedere assolutamente chiaro su questa vicenda e per queto motivo non possiamo escludere nulla considerando che siamo ancora all’inizio. In particolare, altri due club sarebbero finiti nel mirino degli inquirenti e a questo punto non possiamo escludere nulla almeno fino a quando non si avranno certezze.

Stando alle ultime informazioni, nel mirino della Guardia di Finanza sarebbero finite Roma e Lazio per i bilanci riguardanti il periodo tra il 2017 e il 2021. Per il momento ancora non si hanno mosse ufficiali e sono in corso tutti gli approfondimenti del caso. Ma ben presto gli inquirenti dovranno scoprire le carte e in quel caso ci attendiamo delle novità molto ma molto importanti.

Lazio e Roma nel mirino della Procura – Tshot.it – Foto Lapresse

Il rischio, come ben sappiamo, è quello di una penalizzazione, ma molto dipenderà da come si muoveranno gli inquirenti. Per il momento su questo non abbiamo certezze e per questo motivo ci tocca aspettare le prossime settimane per provare ad avere delle maggiori sicurezze su quanto sta succedendo.

Roma e Lazio nel mirino della Procura

Al momento le uniche certezze sono rappresentate dal fatto che Roma e Lazio sono finite nel mirino della Procura. Poi nei prossimi giorni toccherà agli inquirenti muoversi e solo in quel momento avremo un quadro molto più chiaro di quello che potrebbe succedere. Le ipotesi sono diverse e per questo motivo non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

14 ore ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

2 giorni ago

Il golf oggi: come sta cambiando uno sport antico

Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…

3 giorni ago

Hero World Challenge 2025: quando un colpo di Scheffler fa parlare Tiger Woods

Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…

5 giorni ago

Lando Norris che sfila via dal paddock per infilarsi in un green inglese racconta più di tante interviste

Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…

6 giorni ago

Quando una buccia di banana entra nella cronaca del golf

Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…

1 settimana ago