Incontro con l’agente di Gudmundsson, colpo da 30 MLN – ESCLUSIVA

Arriva la conferma della notizia in merito all’incontro per chiudere il trasferimento di Albert Gudmundsson che può firmare ora con una nuova squadra.

Una grandissima stagione quella che si è appena conclusa per il calciatore del Genoa che dopo uno straordinario anno in Serie B che ha permesso al club ligure di tornare in Serie A, poi nella massima serie italiana si è confermato con un altro anno davvero importante che ora gli permetterà di svoltare la propria carriera visto che ci sono diverse big in tutta Europa che seguono con attenzione Gudmundsson.

Il giocatore sembra pronto ad una nuova avventura perché vuole fare uno scatto definitivo nella propria carriera a livello personale con un salto di qualità che gli può garantire qualcosa di importante a livello economico e anche di ambizioni. Ecco che allora si parla di chi può comprare Gudmundsson e spunta un club italiano avanti a tutti.

Albert Gudmundsson piace alle big
Albert Gudmundsson nel mirino di Inter, Napoli e Juventus, ma spunta il Tottenham (LaPresse) – tshot.it

Si parla di quella che può essere la prossima squadra di Gudmundsson in Italia o all’estero, perché il giovane talento del Grifone ora sembra destinato ad andare via considerando le offerte che arriveranno. Il Genoa però lo venderà solo al giusto prezzo che è già stato stabilito.

Le prossime ore possono servire per sbloccare la trattativa che si è accesa in queste ultime settimane, perché ora sembra concreta la possibilità che il giocatore vada a firmare per una nuova squadra in vista della prossima stagione.

Calciomercato: incontro con l’agente di Gudmundsson

Arrivano ora delle nuove notizie dalla nostra redazione in merito a quello che sarà il trasferimento di Albert Gudmundsson che può lasciare il Genoa nelle prossime settimane e firmare con un nuovo club. Perché il talento islandese ora è pronto a cambiare magli entrando nel vivo del mercato estivo.

Futuro Gudmundsson in una big di Serie A
Futuro Gudmundsson: annuncio ufficiale (LaPresse) – tshot.it

Appuntamento domani tra l’Inter ed alcuni intermediari per Gudmundsson: il Genoa ad oggi chiede cifre importanti (almeno 30 milioni, più bonus). Sarà l’occasione per capire se i nerazzurri possono avvicinarsi o formulare una controproposta convincente. Ad oggi le chances di vederlo all’estero non sono poche (c’è il Tottenham).

Sarà l’occasione che può essere anche quella giusta e definitiva per andare a trovare il giusto accordo per Gudmundsson con l’Inter che vorrebbe anticipare la concorrenza di Napoli e Juve in Italia, mentre è forte l’interesse del Tottenham in Premier League.

Impostazioni privacy