Incubo Vlahovic, arriva il comunicato della Juventus

Situazione davvero difficile quella che si è venuta a creare in casa Juventus in questi ultimi anni anche per quanto riguarda la situazione infortuni e di Vlahovic.

Un momento davvero difficile quello che sta vivendo il club bianconero che pensava di poter lottare per lo scudetto fino alla fine in questa stagione dopo un inizio davvero sorprendente fatto di grandi risultati che hanno tenuto fino a fine gennaio il club bianconero punto a punto contro i rivali dell’Inter. Ma nel momento del bisogno sono venuti meno i perni principali della squadra e anche Dusan Vlahovic non è riuscito a dare il suo contributo alla Juve per delle prestazioni deludenti e per altre gare saltate per infortunio. Adesso però ci sono delle nuove notizie in merito a quello che potrebbe accadere.

Dusan Vlahovic out per infortunio
Dusan Vlahovic condizioni, che infortunio ha (LaPresse) – tshot.it

Occhio alla situazione che può venirsi a creare in vista dell’estate e che tipo di scelta può fare la società bianconera in merito a questa vicenda. Perché ora può arrivare il momento di tirare le somme considerando che la Juventus e Vlahovic non stanno vivendo un momento facile da inizio anno. Ora ci sono delle novità importanti che possono cambiare il futuro del club e del proprio tesserato considerando quello che è accaduto.

Juventus, le condizioni di Vlahovic

Non ci sarà nella prossima partita contro la Lazio l’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic che ha ricevuto una giornata di squalifica dopo l’espulsione rimediata nel finale di Juve-Genoa per proteste nei confronti dell’arbitro. Ma allo stesso tempo sarebbe stata in bilico la presenza dell’attaccante serbo che continua ad accusare dei problemi fisici che non lo fanno essere al meglio della forma.

La Juve cede Vlahovic
Dusan Vlahovic piace molto in Premier League (LaPresse) – Tshot.it

Quest’anno sono stati tanti gli acciacchi e gli infortuni che Vlahovic ha subito con la Juventus e per questo in molte partite non è stato convocato, messo dal primo minuto o non al top della forma. Perché il giocatore bianconero continua a portatsi dietro problemi da anni che non gli hanno mai permesso di concludere al meglio una stagione dall’inizio. Ecco che quindi possono arrivare delle valutazioni per il futuro da parte della società anche riguardo a questa situazione.

Intanto, nell’ultimo allenamento si è allenato a parte con un lavoro personalizzato Dusan Vlahovic che la Juventus spera di avere tra qualche settimana nella partita da ex contro la Fiorentina. Di sicuro non ci sarà con la Lazio a prescindere per la squalifica ed è da capire chi scenderà in campo al suo posto e cosa accadrà per il futuro.

Impostazioni privacy